Monikaus":3ho7nxjt ha detto:ciao a tutti...la mia macchina sta per lasciarmi a piedi...devo portarla per un mega controllo...
mi si è spenta un sacco di volete oggi ed ho rischiato di non poter ritornare in ufficio... :mecry2)
ah però che fortuna
Monikaus":3ho7nxjt ha detto:ciao a tutti...la mia macchina sta per lasciarmi a piedi...devo portarla per un mega controllo...
mi si è spenta un sacco di volete oggi ed ho rischiato di non poter ritornare in ufficio... :mecry2)
Monikaus":ozbpdnhx ha detto:tantissimi...il contakm ne segna 136.000 ma sicuramente ne avrà 100.000 in più...l'ho comprata usata cinque anni fa circa, ma ho fatto poco più di 30.000 km...
devo lasciarla dal meccanico perchè ha sicuramente un manicotto che sta per partire...e ieri sera mi è partito anche il clakson...
ho suonato perchè uno mi stava per tagliare la strada, subito ha suonato ...poi siè affievolito fino a non suonare più, tipo herbie il maggiolino.
DevilBoss86":34nccltv ha detto:passa in alfa e fai fare una verifica con examiner e saprai quanti km ha realmente
ruspy":282l4ict ha detto:DevilBoss86":282l4ict ha detto:passa in alfa e fai fare una verifica con examiner e saprai quanti km ha realmente
non è un'alfa se non ricordo male :asd)
Monikaus":3mpatb2n ha detto:tantissimi...il contakm ne segna 136.000 ma sicuramente ne avrà 100.000 in più...l'ho comprata usata cinque anni fa circa, ma ho fatto poco più di 30.000 km...
devo lasciarla dal meccanico perchè ha sicuramente un manicotto che sta per partire...e ieri sera mi è partito anche il clakson...
ho suonato perchè uno mi stava per tagliare la strada, subito ha suonato ...poi siè affievolito fino a non suonare più, tipo herbie il maggiolino.
k12147":1vfkuqty ha detto:buondì cazzari & cazzare![]()
ma ...quindi il re è sempre lo Re??? :asd) :matto)
k12147":1kvsygpw ha detto:Lo re e la Regina :worship) :worship) :worship)
:hail) :hail) grazie re....ruspy":2zin55c8 ha detto:k12147":2zin55c8 ha detto:Lo re e la Regina :worship) :worship) :worship)
esatto!
il popolo di acclama... il tentativo di spodestarci è andato male...
nonostante tutto i due sovversivi saranno perdonati...
:mazza)
diciamo ke ha litigato con uno,ke e' stato bannato..sul topic aperto da eugenio..k12147":tqgkuvm2 ha detto::schok)
non avevo visto...
che ha fatto??? :confusbig)
Zeros":2rhz9b1n ha detto:rivoglio il vekkio volume del cazzeggio :mecry)
il nuovo non e' di suo gradimento signore???? :asd)Zeros":2wr18epw ha detto:rivoglio il vekkio volume del cazzeggio :mecry)