La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monikaus":3ho7nxjt ha detto:
:( ciao a tutti...la mia macchina sta per lasciarmi a piedi...devo portarla per un mega controllo...

mi si è spenta un sacco di volete oggi ed ho rischiato di non poter ritornare in ufficio... :mecry2)

ah però che fortuna ;)

tantissimi...il contakm ne segna 136.000 ma sicuramente ne avrà 100.000 in più...l'ho comprata usata cinque anni fa circa, ma ho fatto poco più di 30.000 km...

devo lasciarla dal meccanico perchè ha sicuramente un manicotto che sta per partire...e ieri sera mi è partito anche il clakson...
ho suonato perchè uno mi stava per tagliare la strada, subito ha suonato ...poi siè affievolito fino a non suonare più, tipo herbie il maggiolino.

Monikaus":ozbpdnhx ha detto:
tantissimi...il contakm ne segna 136.000 ma sicuramente ne avrà 100.000 in più...l'ho comprata usata cinque anni fa circa, ma ho fatto poco più di 30.000 km...

devo lasciarla dal meccanico perchè ha sicuramente un manicotto che sta per partire...e ieri sera mi è partito anche il clakson...
ho suonato perchè uno mi stava per tagliare la strada, subito ha suonato ...poi siè affievolito fino a non suonare più, tipo herbie il maggiolino.

pensi che riuscirai a cambiarla a breve o ancora deve resistere?

buondì cazzari & cazzare :)

Monica sei già inserita tra le alfiste quindi un'alfa adesso è d'obbligo :OK)

ma ...quindi il re è sempre lo Re??? :asd) :matto)

Monikaus":3mpatb2n ha detto:

dici tantissimi per 136.000 km? la mia tipo (che dio labenedica) ne aveva piu' di 400.000 km!!!!!!!!!!!!!!!!! :147)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.