k12147":2t2nbvh0 ha detto:Saturno147":2t2nbvh0 ha detto::asd) :asd) si christian..poi sono state fatte sempre da te... :asd) quindi ormai abbiamo un certo feeling..... :rotolo) :rotolo)
ah però ...ti piace pure... :rotolo) :rotolo)
ci ha fatto l'abitudine vedo......... :culo) :crepap)damicochris":20x4x6ue ha detto:k12147":20x4x6ue ha detto:Saturno147":20x4x6ue ha detto::asd) :asd) si christian..poi sono state fatte sempre da te... :asd) quindi ormai abbiamo un certo feeling..... :rotolo) :rotolo)
E certo ke gli piace ormai :asd) :asd) :asd)
hiperhydrosis":qwc2aspe ha detto:un salutino ...
qui andiamo avanti a remi... :asd)iove)
damicochris":3vcqf5kb ha detto:k12147":3vcqf5kb ha detto:Saturno147":3vcqf5kb ha detto::asd) :asd) si christian..poi sono state fatte sempre da te... :asd) quindi ormai abbiamo un certo feeling..... :rotolo) :rotolo)
E certo ke gli piace ormai :asd) :asd) :asd)
Saturno147":157lsrp5 ha detto:![]()
....tutti con me ce l avete..siete stronzi...non siete dolci come me.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":1282re2v ha detto:![]()
....tutti con me ce l avete..siete stronzi...non siete dolci come me.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":1f88iqnw ha detto:Saturno147":1f88iqnw ha detto:![]()
questo tipo di linguaggio non e ammesso nel regno!
come punizione ormai si sa....
E LA FACCIO IO!!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:inocchio) :culo)
Ma che carini.... :asd)Zeros":29dkmz9j ha detto:con la mia ragazza... domani è il nostro anniversario :elio)
ruspy":z577eam3 ha detto:buongiorno buon sabato a tutti