laika":gwp86o61 ha detto:Ma quanto siete carini :asd)
Saturno147":1jynfwh1 ha detto:la vostra e' invidia...perche siete vekkietti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":oix1znh8 ha detto:Saturno147":oix1znh8 ha detto:la vostra e' invidia...perche siete vekkietti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rito
rito
rito
rito
rito
rito
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Saturno147":2932im5j ha detto::mecry) skerzavo ave a te RE.... :hail) (cmq domenico non c'e' e' al universita' con mia sorella :tiè) ) :asd)
Saturno147":2mcob0pn ha detto:la vostra e' invidia...perche siete vekkietti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":3qglm7h9 ha detto:Io mi schiero con i vecchietti :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Buondì cazzara Laika & cazzari vari
damicochris":2lketoyp ha detto:Saturno147":2lketoyp ha detto::mecry) skerzavo ave a te RE.... :hail) (cmq domenico non c'e' e' al universita' con mia sorella :tiè) ) :asd)
Ricorda ke io sono il sostituto :asd)
ruspy":1051klqq ha detto:damicochris":1051klqq ha detto:Saturno147":1051klqq ha detto::mecry) skerzavo ave a te RE.... :hail) (cmq domenico non c'e' e' al universita' con mia sorella :tiè) ) :asd)
Ricorda ke io sono il sostituto :asd)
agisci!
:nod) :nod) :nod) :nod)
Saturno147":30w1szsd ha detto::jolly) grazie a tutti di vero cuore.... :asd)
Saturno147":2821facp ha detto::asd) :asd) si christian..poi sono state fatte sempre da te... :asd) quindi ormai abbiamo un certo feeling..... :rotolo) :rotolo)