k12147":33gnxrqg ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
fatemi la regina... e vedrete come vi stupiro' con effetti speciali e colori vivaci (nn so da chi l'ho sentita questa :crepap) )
k12147":33gnxrqg ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
hiperhydrosis":15f1od0e ha detto:k12147":15f1od0e ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
fatemi la regina... e vedrete come vi stupiro' con effetti speciali e colori vivaci (nn so da chi l'ho sentita questa :crepap) )
k12147":4x6weowm ha detto:saluta il re o ti fa il rito anche senza boia :asd) :asd) :asd)
hiperhydrosis":141wh9bo ha detto:k12147":141wh9bo ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
ruspy":1eiy5vms ha detto:hiperhydrosis":1eiy5vms ha detto:k12147":1eiy5vms ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
sarai scema! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
cari abitanti del regno vi presento la REGINA! :cuore)
ruspy":1h1kh8uz ha detto:k12147":1h1kh8uz ha detto:saluta il re o ti fa il rito anche senza boia :asd) :asd) :asd)
alle donzelle il rito non viene e non verrà mai fatto!![]()
hiperhydrosis":1enaqzew ha detto:ruspy":1enaqzew ha detto:hiperhydrosis":1enaqzew ha detto:k12147":1enaqzew ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
sarai scema! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
cari abitanti del regno vi presento la REGINA! :cuore)
ma, marco, nn puoi fare cosi'... devi prima chiedere ai tuoi sudditi... e poi, se loro non sono d'accordo... pazienza... lo fai lo stesso e basta! (e qui calza perfettamente...:jolly) :jolly) :jolly)
viva il re!!!
k12147":3hf4befd ha detto:ruspy":3hf4befd ha detto:k12147":3hf4befd ha detto:saluta il re o ti fa il rito anche senza boia :asd) :asd) :asd)
alle donzelle il rito non viene e non verrà mai fatto!![]()
mi riferivo ad Alex infatti :OK)
Zeros":9g3a8c41 ha detto:prima le signore! :asd) ciao ruspetto!
k12147":20mxyz8l ha detto:hiperhydrosis":20mxyz8l ha detto:k12147":20mxyz8l ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
ma tu sei già regina :elio)
k12147":2hk5fkoi ha detto:speravo in un rito in diretta...la regina non ne ha mai visto uno...Alex offriti !!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hiperhydrosis":2v8ncxdr ha detto:k12147":2v8ncxdr ha detto:hiperhydrosis":2v8ncxdr ha detto:k12147":2v8ncxdr ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
di picche quadri cuori o fiori??? :crepap)
k12147":37hk2xyz ha detto:...la regina non ne ha mai visto uno... !!!
hiperhydrosis":v5p1eg4j ha detto:k12147":v5p1eg4j ha detto:speravo in un rito in diretta...la regina non ne ha mai visto uno...Alex offriti !!!
che rito? di che tipo? quando? a sorpresa? con chi? cosa? perche'?a quale scopo? in che modo?
k12147":3mt7b7xh ha detto:hiperhydrosis":3mt7b7xh ha detto:k12147":3mt7b7xh ha detto:hiperhydrosis":3mt7b7xh ha detto:k12147":3mt7b7xh ha detto:vabbè ti credo solo perchè sei lo re :jolly)
di picche quadri cuori o fiori??? :crepap)
:scratch)
picche meglio di no vero ruspy??? :sarcastic)
direi di cuori![]()