no, quello ancora no purtroppo :crepap)
Ad esempio ho dfx, WM11,De-crack file, winzip, winrar e cse varie....
Ad esempio ho dfx, WM11,De-crack file, winzip, winrar e cse varie....
ok non ti deludero' puoi starne certo... :jolly)DevilBoss86":325ddjkq ha detto:così pare......mi raccomando, tieni vivo l'onore e la gloria dello spam :jolly)
e si tra servizio e vacanze sono stato un pò assente... ke si dice?Saturno147":1aao4mdj ha detto:ciao red...come stai??'sei pieno di impegni..e' da tanto ke non ci si sente...
un pò di ferie serie ad agosto :asd) no cmq ero in ferie fino a qst mattina sono andato una sett al mare con la mia girl :love)Saturno147":3hgh3qtm ha detto:tutto ok..cerchiamo di fare il nostro lavoro quotidiano sul forum.. :sarcastic) cmq quando ti fai un po' ferie???
no marco lo abbiamo lasciato qui! :asd)Saturno147":1cnn4p5n ha detto:eh ogni tanto ci vuole...a marco ve lo siete portati pure??? :asd)
avete fatto bene...cmq ke fine ha fatto..e' da un po' ke non scrive anke lui... :asd)alexRed":1udr8y23 ha detto:no marco lo abbiamo lasciato qui! :asd)Saturno147":1udr8y23 ha detto:eh ogni tanto ci vuole...a marco ve lo siete portati pure??? :asd)
non lo so mi sa ke è in ferie anke lui :asd) ora vado a mangiare! a dopo ciao aldoooo :OK)Saturno147":3e02n07u ha detto:avete fatto bene...cmq ke fine ha fatto..e' da un po' ke non scrive anke lui... :asd)alexRed":3e02n07u ha detto:no marco lo abbiamo lasciato qui! :asd)Saturno147":3e02n07u ha detto:eh ogni tanto ci vuole...a marco ve lo siete portati pure??? :asd)