venditi i pezzi della makkina e te lo fa il cc decente... :asd)DevilBoss86":1btf12rz ha detto:direi di si....finalmente dopo aver quasi completato la macchina....ora devo arrivare a farmi un conto corrente con credito decente...
nuoooo...non piu ieri sera l ho formattato e ora viaggia come un missile...e' tutta libera la memoria... :asd)DevilBoss86":2xhd9sjg ha detto:Adabedaye!!
Senti ma il pc come sta? fuso? :lol:
fino a ieri nemmeno io lo sapevo fare...poi mi sono fatto spiegare e ce l ho fatta...non e' difficile fa quasi tutto solo....DevilBoss86":34yzrfke ha detto:lo sai che io non so formattare.....
come si fa?
:asd) anke io pensavo peggio...la cosa ke mi secca di piu,e' andare a scaricare i codec audio,e i vari programmi dopo avere rinstallato windowsDevilBoss86":15eg4fsm ha detto:alla fine non è difficile, pensavo peggio :asd)
azz...e ke programmi hai?scommetto ke hai pure "come vincere i soldi al proprio vicino" :asd)DevilBoss86":30owa5sm ha detto:quello è il brutto....reinstallare tutti i programmi e drivers che si avevano in precedenza, pensa che io ho un pacchetto di circa 20 cd tutti contenenti programmi ecc...