nuoooooooooooo mi lasciate solo christian e eugenio??? :cry:damicochris":8f9s7agh ha detto:Notte cazzari :OK)
nuoooooooooooo mi lasciate solo christian e eugenio??? :cry:damicochris":8f9s7agh ha detto:Notte cazzari :OK)
romina...fai la spiona nel cazzeggio??? :asd)hiperhydrosis":2wuu0tb8 ha detto::asd) :asd) :asd) ci sono pure io che sto spiando... zitta zitta :elio) :elio) :elio)
Saturno147":15juaami ha detto:romina...fai la spiona nel cazzeggio??? :asd)hiperhydrosis":15juaami ha detto::asd) :asd) :asd) ci sono pure io che sto spiando... zitta zitta :elio) :elio) :elio)
:asd) be ancora e' presto...in genere entrate in azione a mezzanotte.. :asd)hiperhydrosis":kg06n4a0 ha detto:Saturno147":kg06n4a0 ha detto:romina...fai la spiona nel cazzeggio??? :asd)hiperhydrosis":kg06n4a0 ha detto::asd) :asd) :asd) ci sono pure io che sto spiando... zitta zitta :elio) :elio) :elio)
sisisi... e posso dirti che mi sto divertendo un mondo :elio) :elio) :elio)
sono una mini vampiretta... e sto scegliendo le mie vittime... adesso... :muaha)
Saturno147":21bj4v2x ha detto::asd) be ancora e' presto...in genere entrate in azione a mezzanotte.. :asd)hiperhydrosis":21bj4v2x ha detto:Saturno147":21bj4v2x ha detto:romina...fai la spiona nel cazzeggio??? :asd)hiperhydrosis":21bj4v2x ha detto::asd) :asd) :asd) ci sono pure io che sto spiando... zitta zitta :elio) :elio) :elio)
sisisi... e posso dirti che mi sto divertendo un mondo :elio) :elio) :elio)
sono una mini vampiretta... e sto scegliendo le mie vittime... adesso... :muaha)
:?: :confusbig) a dire la verita' non lo so...cmq c'e' il tuo amore ruspyno ke e' disponibile... :rotolo)hiperhydrosis":3oqfxicm ha detto:no no no... dai, parliamo un po'...
hmm, si, allora, quale gruppo sanguigno hai??? :scratch)
:asd) nutrire mi nutro bene..sport non ne faccio pero ho un fisico ben curato...e non fumo... :asd) ma non vado bene sicurmanete...nemmeno le zanzare mi toccano... :asd)hiperhydrosis":2l52o6uc ha detto:credi che non l'abbia gia' sorseggiato abbastanza ieri... tutto il giorno??? dovra' pur rifarsi un pochino... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
beh, allora, continuiamo, ti nutri bene? fai sport? fumi? :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) e come fai a venire in calabriA???hiperhydrosis":1gtf2z1i ha detto:ahhh, bene... bene... bene... vediamo: scrivo... sa-tur-no... uuunooo-qu-aaattrooo-ssette... ecco, inserito... :crepap) :crepap) :crepap)
beh, zanzare... esserini inutili... non hanno gusti rafinati quelle... :asd)
Saturno147":bakla3im ha detto::asd) :asd) e come fai a venire in calabriA???hiperhydrosis":bakla3im ha detto:ahhh, bene... bene... bene... vediamo: scrivo... sa-tur-no... uuunooo-qu-aaattrooo-ssette... ecco, inserito... :crepap) :crepap) :crepap)
beh, zanzare... esserini inutili... non hanno gusti rafinati quelle... :asd)
:asd)
presto molto presto, :asd) verso le 11.... :rotolo) cmq ci sara tempo..tanto tra poco arriva l estate...ma non lascio la finestra aperta... :asd)hiperhydrosis":2ttqzyzk ha detto:ahhh... mi rovini veramente... allora vengo a farti visita un'altra notte... o magari, chissa', forse smette di piovere prima dell'alba!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quando devi alzarti domani mattina?
Saturno147":2oyyvtvh ha detto:presto molto presto, :asd) verso le 11.... :rotolo) cmq ci sara tempo..tanto tra poco arriva l estate...ma non lascio la finestra aperta... :asd)hiperhydrosis":2oyyvtvh ha detto:ahhh... mi rovini veramente... allora vengo a farti visita un'altra notte... o magari, chissa', forse smette di piovere prima dell'alba!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
be in effetti e' un po' presto... :rotolo) facciamo 12... :rotolo)hiperhydrosis":2g80crsf ha detto:Saturno147":2g80crsf ha detto:presto molto presto, :asd) verso le 11.... :rotolo) cmq ci sara tempo..tanto tra poco arriva l estate...ma non lascio la finestra aperta... :asd)hiperhydrosis":2g80crsf ha detto:ahhh... mi rovini veramente... allora vengo a farti visita un'altra notte... o magari, chissa', forse smette di piovere prima dell'alba!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
... e poi arriva l'inverno con luuuuunghe notti... :lol: :rotolo) :asd) :crepap)
le 11? :?: