La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hiperhydrosis":kg06n4a0 ha detto:
Saturno147":kg06n4a0 ha detto:
hiperhydrosis":kg06n4a0 ha detto:
:asd) :asd) :asd) ci sono pure io che sto spiando... zitta zitta :elio) :elio) :elio)
romina...fai la spiona nel cazzeggio??? :asd)

sisisi... e posso dirti che mi sto divertendo un mondo :elio) :elio) :elio)

sono una mini vampiretta... e sto scegliendo le mie vittime... adesso... :muaha)
:asd) be ancora e' presto...in genere entrate in azione a mezzanotte.. :asd)
 
Saturno147":21bj4v2x ha detto:
hiperhydrosis":21bj4v2x ha detto:
Saturno147":21bj4v2x ha detto:
hiperhydrosis":21bj4v2x ha detto:
:asd) :asd) :asd) ci sono pure io che sto spiando... zitta zitta :elio) :elio) :elio)
romina...fai la spiona nel cazzeggio??? :asd)

sisisi... e posso dirti che mi sto divertendo un mondo :elio) :elio) :elio)

sono una mini vampiretta... e sto scegliendo le mie vittime... adesso... :muaha)
:asd) be ancora e' presto...in genere entrate in azione a mezzanotte.. :asd)


giustissimo... IN AZIONE a mezzanotte... pero' le vittime me le scelgo per tempo... :muaha) :muaha) :muaha)
 
credi che non l'abbia gia' sorseggiato abbastanza ieri... tutto il giorno??? dovra' pur rifarsi un pochino... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

beh, allora, continuiamo, ti nutri bene? fai sport? fumi? :lol: :lol: :lol:
 
hiperhydrosis":2l52o6uc ha detto:
credi che non l'abbia gia' sorseggiato abbastanza ieri... tutto il giorno??? dovra' pur rifarsi un pochino... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

beh, allora, continuiamo, ti nutri bene? fai sport? fumi? :lol: :lol: :lol:
:asd) nutrire mi nutro bene..sport non ne faccio pero ho un fisico ben curato...e non fumo... :asd) ma non vado bene sicurmanete...nemmeno le zanzare mi toccano... :asd)
 
ahhh, bene... bene... bene... vediamo: scrivo... sa-tur-no... uuunooo-qu-aaattrooo-ssette... ecco, inserito... :crepap) :crepap) :crepap)

beh, zanzare... esserini inutili... non hanno gusti rafinati quelle... :asd)
 
hiperhydrosis":1gtf2z1i ha detto:
ahhh, bene... bene... bene... vediamo: scrivo... sa-tur-no... uuunooo-qu-aaattrooo-ssette... ecco, inserito... :crepap) :crepap) :crepap)

beh, zanzare... esserini inutili... non hanno gusti rafinati quelle... :asd)
:asd) :asd) e come fai a venire in calabriA???
:asd)
 
Saturno147":bakla3im ha detto:
hiperhydrosis":bakla3im ha detto:
ahhh, bene... bene... bene... vediamo: scrivo... sa-tur-no... uuunooo-qu-aaattrooo-ssette... ecco, inserito... :crepap) :crepap) :crepap)

beh, zanzare... esserini inutili... non hanno gusti rafinati quelle... :asd)
:asd) :asd) e come fai a venire in calabriA???
:asd)


le zanzare in generale sono inutili, pero', quando ci si mettono possono "costruire" un elicozanzara...e portarmi dove voglio! il potere dell'ipnosi dei vampiri e' enorme :muaha) :muaha) :muaha)

p.s. lascia la finestra della camera aperta... :asd) :asd) :asd)
 
ahhh... mi rovini veramente... allora vengo a farti visita un'altra notte... o magari, chissa', forse smette di piovere prima dell'alba!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quando devi alzarti domani mattina?
 
hiperhydrosis":2ttqzyzk ha detto:
ahhh... mi rovini veramente... allora vengo a farti visita un'altra notte... o magari, chissa', forse smette di piovere prima dell'alba!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quando devi alzarti domani mattina?
presto molto presto, :asd) verso le 11.... :rotolo) cmq ci sara tempo..tanto tra poco arriva l estate...ma non lascio la finestra aperta... :asd)
 
Saturno147":2oyyvtvh ha detto:
hiperhydrosis":2oyyvtvh ha detto:
ahhh... mi rovini veramente... allora vengo a farti visita un'altra notte... o magari, chissa', forse smette di piovere prima dell'alba!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quando devi alzarti domani mattina?
presto molto presto, :asd) verso le 11.... :rotolo) cmq ci sara tempo..tanto tra poco arriva l estate...ma non lascio la finestra aperta... :asd)

... e poi arriva l'inverno con luuuuunghe notti... :lol: :rotolo) :asd) :crepap)

le 11? :?:
 
hiperhydrosis":2g80crsf ha detto:
Saturno147":2g80crsf ha detto:
hiperhydrosis":2g80crsf ha detto:
ahhh... mi rovini veramente... allora vengo a farti visita un'altra notte... o magari, chissa', forse smette di piovere prima dell'alba!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quando devi alzarti domani mattina?
presto molto presto, :asd) verso le 11.... :rotolo) cmq ci sara tempo..tanto tra poco arriva l estate...ma non lascio la finestra aperta... :asd)

... e poi arriva l'inverno con luuuuunghe notti... :lol: :rotolo) :asd) :crepap)

le 11? :?:
be in effetti e' un po' presto... :rotolo) facciamo 12... :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top