O'Mast!!!!":ozwfzjxr ha detto:confermo..mia sorella e' del 62... :rotolo) :rotolo)
Mitico zio alduccio :rotolo)
O'Mast!!!!":ozwfzjxr ha detto:confermo..mia sorella e' del 62... :rotolo) :rotolo)
Lilly80":1pxrb07h ha detto:è una nuova.... :asd)
Ma loro sono cattivi,mi prendono in giro.... :asd)hiperhydrosis":3uzaatav ha detto:Lilly80":3uzaatav ha detto:è una nuova.... :asd)
haha!!!
hai visto che non sono l'unica che non ti riconosce???
Lilly80":37l1n3d7 ha detto:Ma loro sono cattivi,mi prendono in giro.... :asd)hiperhydrosis":37l1n3d7 ha detto:Lilly80":37l1n3d7 ha detto:è una nuova.... :asd)
haha!!!
hipermercato":2farwh26 ha detto:Lilly80":2farwh26 ha detto:Ma loro sono cattivi,mi prendono in giro.... :asd)hiperhydrosis":2farwh26 ha detto:Lilly80":2farwh26 ha detto:è una nuova.... :asd)
haha!!!
allora, cara lilly, non ci rimane altro che: :boxe) :member) :shakko) :boxe) :mad2) :swear) :motz) :mitra) :sadomaso)
Dinosauro80":n8wp6tv5 ha detto:Iniziate a tremare.... :member) :member) :member)
si ma sta piovendo,il tempoe' brutto... :rotolo)freddoloso":5yj5m9tw ha detto:Dinosauro80":5yj5m9tw ha detto:Iniziate a tremare.... :member) :member) :member)
Ma va non fa freddo :culo)
tamarrochris":1q1e0s3g ha detto:Dinosauro80":1q1e0s3g ha detto:Iniziate a tremare.... :member) :member) :member)
Befanazza62":3jpo5mia ha detto:Non importa... :asd)
Ti punisco con la mia scopa magica... :sedia) :sedia) :sedia)
No...quella che uso x punire i miei nemiciDevilBoss86":vbsptxap ha detto:Befanazza62":vbsptxap ha detto:Non importa... :asd)
quale scopa, quella di gargamella? :lol:
scopona80":xyx0yokx ha detto:tamarrochris":xyx0yokx ha detto:Dinosauro80":xyx0yokx ha detto:Iniziate a tremare.... :member) :member) :member)
Non importa... :asd)
:inocchio) :backb)cupiuchris":u8vrx735 ha detto:scopona80":u8vrx735 ha detto:tamarrochris":u8vrx735 ha detto:Dinosauro80":u8vrx735 ha detto:Iniziate a tremare.... :member) :member) :member)
Non importa... :asd)
Si e cosa mi fai?? :culo)
Si,una macchina di tortura... :culo)Saturno147":3hegie1a ha detto:chiama puffo inventore e qualcosa si inventa...su come fare a punirti... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":13fpn6pe ha detto:Si,una macchina di tortura... :culo)Saturno147":13fpn6pe ha detto:chiama puffo inventore e qualcosa si inventa...su come fare a punirti... :rotolo) :rotolo) :rotolo)