come non si vede????aaaahhh..sai ke fai??cancella i tuoi cookie...apposta non la vedi...alexRed":2i9tehp8 ha detto:aldo ma dove è finita la firma? non la vedo + :confusbig)
provo... manca solo la tua..Saturno147":1f0arjpa ha detto:come non si vede????aaaahhh..sai ke fai??cancella i tuoi cookie...apposta non la vedi...alexRed":1f0arjpa ha detto:aldo ma dove è finita la firma? non la vedo + :confusbig)
tornata! è un peccato non vedere le firme ke fa daniele, sono proprio belle!Saturno147":xrtwd91r ha detto:si anke l altra sera e' capitato la stessa cosa a mia sorella,eugenio aveva cambiato l avatar e non si vedeva da me,solo il suo...
a torino, sono di nuovo di guardia, avrei dovuto fare il campo di 20 gg a gemona del friuli ma non vado +, serviva personale x la guardia e mi han inserito...Saturno147":yck13167 ha detto:si si sono molte belle....e' bravissimo daniele...cmq ora dove sei??a torino o in sardegna???
bhe ormai sono 4 anni ke sto qui e mi sono ambientato mi trovo beneSaturno147":c3i2wzyq ha detto:be come ti trovi a torino???
io soffoco al mio paese... infatti appena posso me ne vado a cagliari a casa dai miei amici ke studiano liSaturno147":2nmc1ibh ha detto:io sinceramente non lo so se mi ambienterei...ad esempio quando vado a parma gia dopo un paio di giorni mi sento come un animale kiuso in gabbia...mi sento soffocare...e non vedo l ora di ritornare a reggio
vorrai dire quanto è piccolo.... siamo 2400 persone... ma non è la grandezza qll ke mi disturba... è il fatto ke nn c'è nulla (neanke il bancomat pensa te...) e poi non mi piace la gente ke nn si fa i cazzi suoi...Saturno147":uuhf1tad ha detto:ma quanto e' grande il tuo paese???
e ti lamenti??io abito a reggio ma sono originario di un paesino con 600 abitanti in aspromonte... :asd) :asd)alexRed":h6rixv0r ha detto:vorrai dire quanto è piccolo.... siamo 2400 persone... ma non è la grandezza qll ke mi disturba... è il fatto ke nn c'è nulla (neanke il bancomat pensa te...) e poi non mi piace la gente ke nn si fa i cazzi suoi...Saturno147":h6rixv0r ha detto:ma quanto e' grande il tuo paese???