mikoc147":1qfymli2 ha detto:salve cazzeggianti...
oggi e proprio una bella giornata e ho anche fatto il primo bagno di stagione pero non nel mare...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Saturno147":9ln7m303 ha detto:allora non c'e' problema,la lista e' riportata,poi ho raccomandazioni anke dato ke la vice e' mia sorella... :asd) :asd) :rotolo)
non esprimo il mio pensiero in questo caso allora... :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":v9osrm1y ha detto:Saturno147":v9osrm1y ha detto:allora non c'e' problema,la lista e' riportata,poi ho raccomandazioni anke dato ke la vice e' mia sorella... :asd) :asd) :rotolo)
tua sorella è con me :sarcastic)
Saturno147":2ji9cusg ha detto:no dice ke aspetta l estate,perche in inverno fa freddo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":114nbnbv ha detto:Saturno147":114nbnbv ha detto:allora non c'e' problema,la lista e' riportata,poi ho raccomandazioni anke dato ke la vice e' mia sorella... :asd) :asd) :rotolo)
Lilly80":4vgoy010 ha detto:k12147":4vgoy010 ha detto:Saturno147":4vgoy010 ha detto:allora non c'e' problema,la lista e' riportata,poi ho raccomandazioni anke dato ke la vice e' mia sorella... :asd) :asd) :rotolo)
Ma certo che sono con te Katy.... :fluffle)
damicochris":2vh10ivu ha detto:Lilly80":2vh10ivu ha detto:k12147":2vh10ivu ha detto:Saturno147":2vh10ivu ha detto:allora non c'e' problema,la lista e' riportata,poi ho raccomandazioni anke dato ke la vice e' mia sorella... :asd) :asd) :rotolo)
Tra befane si ci capisce :asd) :asd) :asd)
Ke tra alfiste si ci capisce...Lilly80":15pslhnj ha detto:damicochris":15pslhnj ha detto:Lilly80":15pslhnj ha detto:k12147":15pslhnj ha detto:Saturno147":15pslhnj ha detto:allora non c'e' problema,la lista e' riportata,poi ho raccomandazioni anke dato ke la vice e' mia sorella... :asd) :asd) :rotolo)
Tra befane si ci capisce :asd) :asd) :asd)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Cosa hai detto Chris???????????????? :member) :member) :member)
Lilly80":3v4832qo ha detto:E tu chi saresti,Babbo Natale???
Ed il cappello rosso in testa... :crepap)DevilBoss86":bzh81jfs ha detto:infatti, la macchina rossa ce l'ha, gli manca solo la barba bianca :crepap)
damicochris":z7f29188 ha detto:Lilly80":z7f29188 ha detto:E tu chi saresti,Babbo Natale???
Si cosa vuoi per natale?? :asd) :asd) :asd)