Alex629":1ba88ln3 ha detto:Chicco che combini di bello fancazzista :asd)
niente de bello....cerco la forza per andarmi a lavare...sto ancora in pigiama :sic)Alex629":s3yo74kx ha detto:Chicco che combini di bello fancazzista :asd)
sei il mio idiolo!!!!Desmochicco":3pf1l0yh ha detto:niente de bello....cerco la forza per andarmi a lavare...sto ancora in pigiama :sic)Alex629":3pf1l0yh ha detto:Chicco che combini di bello fancazzista :asd)
Apperò :splat) :asd) Ormai chette lavi a fare è già ora di tornare a letto :lol: :lol:Desmochicco":28dcpimi ha detto:niente de bello....cerco la forza per andarmi a lavare...sto ancora in pigiama :sic)Alex629":28dcpimi ha detto:Chicco che combini di bello fancazzista :asd)
hmamma) hmamma) Non nominare il tuo pigiama :splat) :asd)Elena79BO":28dcpimi ha detto:sei il mio idiolo!!!!
Quando sono a casa anche io vivo in pigiama....
....nel mio BELLISSIMOOOOOO pigiama!!!! :asd)
Elena79BO":32acidid ha detto:sei il mio idiolo!!!!Desmochicco":32acidid ha detto:niente de bello....cerco la forza per andarmi a lavare...sto ancora in pigiama :sic)Alex629":32acidid ha detto:Chicco che combini di bello fancazzista :asd)
Amò.....fa freddo.desmo4":23vvvp6i ha detto:perchè me dai sta sofferenza??..
E' bellissimo e tu lo sai!!! :asd)Alex629":23vvvp6i ha detto:hmamma) hmamma) Non nominare il tuo pigiama :splat) :asd)
com'è il tuo pigiama?Elena79BO":125nqf61 ha detto:sei il mio idiolo!!!!Desmochicco":125nqf61 ha detto:niente de bello....cerco la forza per andarmi a lavare...sto ancora in pigiama :sic)Alex629":125nqf61 ha detto:Chicco che combini di bello fancazzista :asd)
Si come no ma al posto del topo vorrei una fagiana, si può? :lol:Elena79BO":13n7z4tv ha detto:Amò.....fa freddo.desmo4":13n7z4tv ha detto:perchè me dai sta sofferenza??..
E' bellissimo e tu lo sai!!! :asd)Alex629":13n7z4tv ha detto:hmamma) hmamma) Non nominare il tuo pigiama :splat) :asd)
Invidioso......lo vorresti avere anche tu un pigiamino come il mio!!! :yep)
BDesmochicco":2ygrcqxc ha detto:com'è il tuo pigiama?