eugenio,quindi se diventi maresciallo,devi togliere tutti i pezzi tuning e lasciare la makkina "pulita"...devi dare il buon esempio.. :asd)
Saturno147":mb2uyon6 ha detto:eugenio,quindi se diventi maresciallo,devi togliere tutti i pezzi tuning e lasciare la makkina "pulita"...devi dare il buon esempio.. :asd)
DevilBoss86":2mhrufm7 ha detto:il 22 esce il concorso per l'arruolamento di allievo maresciallo dei CC
hiperhydrosis":21u3kw0e ha detto:DevilBoss86":21u3kw0e ha detto:il 22 esce il concorso per l'arruolamento di allievo maresciallo dei CC
da oggi in poi sarai il nostro maresciallo virtuale!!!
maresciallo rocca!!! :carab)
hiperhydrosis":17h1vdhr ha detto:ciao katia! ciao saturno!!!
la giornata come sta procedendo? capi incaxxati? colleghi rompi...? temperature da equatore? tutto bene, si? :sedia)
k12147":2hd5eeb6 ha detto:hiperhydrosis":2hd5eeb6 ha detto:ciao katia! ciao saturno!!!
la giornata come sta procedendo? capi incaxxati? colleghi rompi...? temperature da equatore? tutto bene, si? :sedia)
hai descritto perfettamente la situazione :rotolo) :rotolo)
riscappo!!
ciao ciaoo
damicochris":2pvlg9er ha detto:hiperhydrosis":2pvlg9er ha detto:DevilBoss86":2pvlg9er ha detto:il 22 esce il concorso per l'arruolamento di allievo maresciallo dei CC
Io direi piu maresciallo TA-Rocca :asd)
hiperhydrosis":w100r5hn ha detto:damicochris":w100r5hn ha detto:hiperhydrosis":w100r5hn ha detto:DevilBoss86":w100r5hn ha detto:il 22 esce il concorso per l'arruolamento di allievo maresciallo dei CC
Io direi piu maresciallo TA-Rocca :asd)
allora: maresciallo TA-Rocca-TO :crepap) (ci spezza le gambine... :crepap) )
Saturno147":13snks0d ha detto:eugenio,quindi se diventi maresciallo,devi togliere tutti i pezzi tuning e lasciare la makkina "pulita"...devi dare il buon esempio.. :asd)
DevilBoss86":2fjobm4z ha detto:no...oggi a casa....
sono uscito per delle commissioni
DevilBoss86":2io660gm ha detto:dovrei studiare giurisprudenza, ma direi che son abbastanza indietro...
giovedì ho fatto inglese scritto, tutto ok, il 31 dovrei fare l'orale.