La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saturno147":275oencu ha detto:
:asd) :asd) fai un po' di corsetta,mangia meno skifezze...e qualke kg lo dovresti perdere... :D

dici? ma come fai a sapere che mangio schifezze??? da dove e' trapelata sta notizia??? :asd)
 
hiperhydrosis":19i21wb9 ha detto:
Saturno147":19i21wb9 ha detto:
:asd) :asd) fai un po' di corsetta,mangia meno skifezze...e qualke kg lo dovresti perdere... :D

dici? ma come fai a sapere che mangio schifezze??? da dove e' trapelata sta notizia??? :asd)
:asd) sono un indovino, :asd) cmq e' normale,tutti mangiamo un po' di skifezze...evitandole e facendo un po' di corsa,dovresti perderlo qualke kg...
 
Saturno147":3vyiypjw ha detto:
hiperhydrosis":3vyiypjw ha detto:
Saturno147":3vyiypjw ha detto:
:asd) :asd) fai un po' di corsetta,mangia meno skifezze...e qualke kg lo dovresti perdere... :D

dici? ma come fai a sapere che mangio schifezze??? da dove e' trapelata sta notizia??? :asd)
:asd) sono un indovino, :asd) cmq e' normale,tutti mangiamo un po' di skifezze...evitandole e facendo un po' di corsa,dovresti perderlo qualke kg...

da oggi in poi sarai il mio dietologo... :contract)
 
ruspy":1oajq8gb ha detto:
Saturno147":1oajq8gb ha detto:
:asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)


ah si!


scommettiamo che ne spendi di piu per comprarti mezzi validi per deambulare?


:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Aldo ti proteggo io non aver paura :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
Saturno147":2zsaum8s ha detto:
hiperhydrosis":2zsaum8s ha detto:
Saturno147":2zsaum8s ha detto:
:asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)

all'anno, vero? nn c'e' problema... :contract)
no no..quale anno...ogni consiglio 1500 euro... :rotolo) :rotolo)

beh, dai, il primo e' gratis... dai, ci conosciamo da tanto tempo... siamo amici... forse anche cugini... le nostre nonne stendevano la biancheria sotto lo stesso sole... :fluffle)
 
ruspy":3hpl0wb1 ha detto:
Saturno147":3hpl0wb1 ha detto:
:asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)


ah si!


scommettiamo che ne spendi di piu per comprarti mezzi validi per deambulare?


:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

dai marco, lo sto ancora elaborando... aspetta. quando ti dico attacca... tu vai e attacchi!!! :mazza) :mazza) :mazza)
 
damicochris":1ft42usp ha detto:
ruspy":1ft42usp ha detto:
Saturno147":1ft42usp ha detto:
:asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)


ah si!


scommettiamo che ne spendi di piu per comprarti mezzi validi per deambulare?


:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Aldo ti proteggo io non aver paura :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
grazie christian,se facciamo la fusione damialdo non c'e' per nessuno.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top