Saturno147":275oencu ha detto::asd) :asd) fai un po' di corsetta,mangia meno skifezze...e qualke kg lo dovresti perdere...
dici? ma come fai a sapere che mangio schifezze??? da dove e' trapelata sta notizia??? :asd)
Saturno147":275oencu ha detto::asd) :asd) fai un po' di corsetta,mangia meno skifezze...e qualke kg lo dovresti perdere...
:asd) sono un indovino, :asd) cmq e' normale,tutti mangiamo un po' di skifezze...evitandole e facendo un po' di corsa,dovresti perderlo qualke kg...hiperhydrosis":19i21wb9 ha detto:Saturno147":19i21wb9 ha detto::asd) :asd) fai un po' di corsetta,mangia meno skifezze...e qualke kg lo dovresti perdere...
dici? ma come fai a sapere che mangio schifezze??? da dove e' trapelata sta notizia??? :asd)
Saturno147":18s63i7j ha detto::asd) grazie christian,sei sempre molto gentile...buongiorno anke a te... :rotolo)
damicochris":3v39w3na ha detto:Buongiorno a tutti tranne aldo ed eugenio :culo)
Saturno147":3vyiypjw ha detto::asd) sono un indovino, :asd) cmq e' normale,tutti mangiamo un po' di skifezze...evitandole e facendo un po' di corsa,dovresti perderlo qualke kg...hiperhydrosis":3vyiypjw ha detto:Saturno147":3vyiypjw ha detto::asd) :asd) fai un po' di corsetta,mangia meno skifezze...e qualke kg lo dovresti perdere...
Saturno147":1z8ml3qw ha detto::asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)
no no..quale anno...ogni consiglio 1500 euro... :rotolo) :rotolo)hiperhydrosis":kxu5nkkt ha detto:Saturno147":kxu5nkkt ha detto::asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)
all'anno, vero? nn c'e' problema... :contract)
Saturno147":3ou8gw7p ha detto::asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)
ruspy":1oajq8gb ha detto:Saturno147":1oajq8gb ha detto::asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)
ah si!
scommettiamo che ne spendi di piu per comprarti mezzi validi per deambulare?
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Saturno147":2zsaum8s ha detto:no no..quale anno...ogni consiglio 1500 euro... :rotolo) :rotolo)hiperhydrosis":2zsaum8s ha detto:Saturno147":2zsaum8s ha detto::asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)
all'anno, vero? nn c'e' problema... :contract)
ruspy":3hpl0wb1 ha detto:Saturno147":3hpl0wb1 ha detto::asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)
ah si!
grazie christian,se facciamo la fusione damialdo non c'e' per nessuno.. :asd)damicochris":1ft42usp ha detto:ruspy":1ft42usp ha detto:Saturno147":1ft42usp ha detto::asd) ok..la mia parcella e' di 1500 euro,senza rilascio della fattura... :rotolo)
ah si!
Aldo ti proteggo io non aver paura :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
azz e dove hai intenzione di andare???cmq apri msn... :asd)DevilBoss86":2j1rwoxb ha detto:sono appena andato a ordinarmi un libro per concorso allievo maresciallo....arriva oggi o domani!