Alex629
Nuovo Alfista
:crepap) :crepap) :crepap) Schiavo della chiappa :muaha)desmo4":2yylacbp ha detto:Alex, si sa. So schiavo suo,
Daà chiappa..
Elena da oggi te chiamo chiappa ok? :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) Schiavo della chiappa :muaha)desmo4":2yylacbp ha detto:Alex, si sa. So schiavo suo,
Daà chiappa..
Ok.......e io te chiamo CULO......vediamo quale dei due suona peggio!!! :crepap) :crepap)Alex629":t4631285 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) Schiavo della chiappa :muaha)desmo4":t4631285 ha detto:Alex, si sa. So schiavo suo,
Daà chiappa..
Ma non faceva già schifissimo perpy? Perchè i vuoi cambiare soprannome?Elena79BO":37e91ank ha detto:Ok.......e io te chiamo CULO......vediamo quale dei due suona peggio!!! :crepap) :crepap)Alex629":37e91ank ha detto::crepap) :crepap) :crepap) Schiavo della chiappa :muaha)desmo4":37e91ank ha detto:Alex, si sa. So schiavo suo,
Daà chiappa..
desmo4":11skw477 ha detto:Teneropetalo,
sto andando alla mansardina,
che dici mejo tirà fuori le travi a vista eh??
Cestplusromantiqe!
Perche essere un CULO significa gay......e mi pare piu appropriato! :asd)Alex629":11skw477 ha detto:Ma non faceva già schifissimo perpy? Perchè i vuoi cambiare soprannome?
Chiappa :lol: :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":1a7xmauf ha detto:adoro le travi a vista! :love)
ruspy":1cvx07sq ha detto:Elena79BO":1cvx07sq ha detto:adoro le travi a vista! :love)
ambigua sta frase... :asd)
desmo4":21hhuoyf ha detto:ruspy":21hhuoyf ha detto:Elena79BO":21hhuoyf ha detto:adoro le travi a vista! :love)
ambigua sta frase... :asd)
chettelodicoaffà..
Magari ce cascano la al ministero della difesaAlex629":1ji79b5u ha detto:Chicco che fai te arruoli? :?:
desmo4":1ji79b5u ha detto:A proposito di aeronatica..
Hai chiuso il tratto Roma-Fiumicino?? Sto a arrivà!
Vengo col furgone.. Mebbasta,
Si hai ragione :asd) :fluffle) :fluffle)Elena79BO":20w0xosm ha detto:Poi non ti lamentare che ti tratto male ma te le cerchi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Desmochicco":20w0xosm ha detto:Magari ce cascano la al ministero della difesaAlex629":20w0xosm ha detto:Chicco che fai te arruoli? :?:
Alex629":ev76zydp ha detto:Ciao marcè :spin)
idem qui :afraid)
Desmochicco":54b01k62 ha detto:Desmo prepara a natica che ariva zoro!
Niente ho la bocca piena di panino :lol: :lol:Alfetto Q2":10vuogvf ha detto:Ehila' :ciao)
Che si dice?
Bravo che hai specificato! :asd)Alex629":2cfqzha8 ha detto:Niente ho la bocca piena di panino :lol: :lol:Alfetto Q2":2cfqzha8 ha detto:Ehila' :ciao)
Che si dice?
:?: :?: :?:Alex629":pspdmj4w ha detto:Niente ho la bocca piena de uccelli :lol: :lol:Alfetto Q2":pspdmj4w ha detto:Ehila' :ciao)
Che si dice?
Per forza sennò poi qui la compagnia dei tarzanelli va avanti per 5 pagine :splat) :asd)Elena79BO":3iih2r13 ha detto:Bravo che hai specificato! :asd)Alex629":3iih2r13 ha detto:Niente ho la bocca piena di panino :lol: :lol:
Ciao 'fetto!!! :ciao)
Ma vedo che anche specificando riescono cmq a rompere i maroni :sic) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":3iih2r13 ha detto::?: :?: :?:Alex629":3iih2r13 ha detto:Niente ho la bocca piena de uccelli :lol: :lol:
:crepap) Ammazza e che c'hai na voliera al posto della bocca? :crepap)
:muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :lol:
Ciao Ele :ciao)
Vabbè dai...è che ti presti a questo tipo di prese in giro.Alex629":2p1dfmyu ha detto:Ma vedo che anche specificando riescono cmq a rompere i maroni :sic) :crepap) :crepap)