La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Romantico? Nel cassone dell'ape con un freddo becco? Tu sei tutta matta :matto) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci pensano loro a scaldarsi... :lol: :lol:
P.S. lesbo4, remember: never moon a werewolf... ;)
Ocio a dove parcheggiate l'apecross quindi. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Al massimo si salva la pellaccia: non è con me che deve litigà, ma cor lupo mannaro. :lol: :lol: :lol:

'giorno. Ragazzi stamattina per la prima volta si è accesa la spia possibile ghiaccio su strada :eek:hmamma) Freddoooooooooooo :afraid) :afraid)

Ecco quando fai così io mi immagino la tua vita matrimoniale. Desmo che torna a casa dal lavoro la sera ignaro del fatto che hai avuto una brutta giornata e ti fa: amore che si mangia stasera

un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! arrangiati ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi un ruggito tipo leone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

giorno gente!!!! invece a me la giornata è iniziata discretamente!!! E' arrivata la busta paga con l'accredito del tfr! me sento meno barbone de prima!

mo oggi pomeriggio vado a finì na pratica all'inps e poi devo andà alla posta che me servono i moduli delle raccomandate per le domande in aeronautica marina ed esercito!

Alex629":7lqb68i2 ha detto:
Ecco quando fai così io mi immagino la tua vita matrimoniale. Desmo che torna a casa dal lavoro la sera ignaro del fatto che hai avuto una brutta giornata e ti fa: amore che si mangia stasera

un ******!!! arrangiati ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi un ruggito tipo leone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma non potrei mai trattare male il mio amore.....poi non sono di quelle che se s'arrabbiano con uno, sbranano tutti!!! :marameo)
Capito Aleeex!!! :shakko) :crepap)

Ciao Chicconeeee!!! :ciao) :asd)

A proposito di aeronautica..

Hai chiuso il tratto Roma-Fiumicino?? Sto a arrivà!

Vengo col furgone.. Mebbasta, ;)

Alex, si sa. So schiavo suo,

Daà chiappa.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.