La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chi ti dice che non ci sia anche tra di noi? :elio) :asd)

Alex629":1xnkoh1n ha detto:

Secondo me te se magna con tutte le scarpe. Ci vuole un buzzurro alla stregua di lesbo4, mica una personcina perbene come te... :lol: :lol: :D

Alfetto Q2":3ty60e14 ha detto:
Ariecchimeee :D
Buonasera a tutti :ciao)
Ciao :spin)
MAD147":3ty60e14 ha detto:
Alex629":3ty60e14 ha detto:

Secondo me te se magna con tutte le scarpe. Ci vuole un buzzurro alla stregua di lesbo4, mica una personcina perbene come te... :lol: :lol: :D
Grazie :D :asd) :asd)

Ecco, io avevo cercato di essere un tantino diplomatico, ma la natura da scaricatore di porto di elena prende il sopravvento... :lol: :lol:
La sostanza non cambia, solo la forma. :lol: :lol:

ruspy":xq4mfen7 ha detto:
Alex629":xq4mfen7 ha detto:
ruspy":xq4mfen7 ha detto:

vedete di muovere le vostre chiappette...
Allora l'elena non è invitata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti bannereiii.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

si tratta cosi una fanciulla? :p
No non frustarlo che gli piace!!!! :crepap)
Alex629":xq4mfen7 ha detto:
Ma se suo marito la chiama chiappona perchè io non posso? :lol:
E poi lei sa che scherzo, che le voglio un bene dell'anima :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mio marito è sempre mio marito.....sei perdonato solo perche mi dici che mi vuoi bene! :fluffle) :crepap)

Elena79BO":1npfgl0c ha detto:
MAD147":1npfgl0c ha detto:
Alex629":1npfgl0c ha detto:

Alex è una mezza fighetta.....a piacciono gli uomini un po' piu maschiali!!! :asd)
:swear) :swear) :member) :mad2) :asd)
MAD147":1npfgl0c ha detto:
Ecco, io avevo cercato di essere un tantino diplomatico, ma la natura da scaricatore di porto di elena prende il sopravvento... :lol: :lol:
:muaha) :muaha)

Elena79BO":1npfgl0c ha detto:
Mio marito è sempre mio marito.....sei perdonato solo perche mi dici che mi vuoi bene! :fluffle) :crepap)
Lo sai anche se non te lo dico :fluffle) :D

MAD147":3sv9gjvj ha detto:
sono sempre diretta per evitare fraintendimenti!!!
Mi amano per questo! :matto)

Ti amni per questo? :scratch) Che roba è? Sesso tantrico? :D :D :D M'intrigaaaaa :asd) :asd) :lol:

Eeeeeh, che sarà mai. Ormai vale la prima parola, quindi prepara l'apecross e la webcam... :D :D :D

Fidati che serve. Se vuoi maggiori dettagli, vai a spulciare il topic di auguri dedicato ad elena, segnatamente seconda e terza pagina.. :asd) :asd) :elio)

Elena79BO":5nsa5lic ha detto:
MAD147":5nsa5lic ha detto:
Eeeeeh, che sarà mai. Ormai vale la prima parola, quindi prepara l'apecross e la webcam... :D :D :D
:nono) :nono) :nono) :nono) e poi devi lavorare e stare attento a cio che fai!! :lol2)
Sto già lavorando, ma è tutt'oggi che per fortuna mi faccio grattare la pera ( non mi piace il fai da te... :D ) , quindi via di apecross e webcam... :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.