da pajura er reggipalla elasticizzato...finalmente non si sentirà più freddo di inverno e troppo caldo d'estate!!!!
Desmochicco":2ol31m35 ha detto:da pajura er reggipalla elasticizzato...finalmente non si sentirà più freddo di inverno e troppo caldo d'estate!!!!
io passo, ma ad alex piace....o sapete come se dice..se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :asd)desmo4":2vmabipk ha detto:Sò gonfiabbili,
ne ho una anche in rosso. Agevolo??
desmo4":26ecv8f3 ha detto:Desmochicco":26ecv8f3 ha detto:da pajura er reggipalla elasticizzato...finalmente non si sentirà più freddo di inverno e troppo caldo d'estate!!!!
A Dondolo!!! Te fa da trench..
A francè...Desmochicco":vn75w4ep ha detto:io passo, ma ad alex piace....o sapete come se dice..se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :asd)desmo4":vn75w4ep ha detto:Sò gonfiabbili,
ne ho una anche in rosso. Agevolo??
Si come no, attraverso la strada e sono li :lol: Abbello son 130km :asd)desmo4":2cfbhwn9 ha detto:Alex, stai sempre sul prototipo??
Staccate dar pezzo che te vojamo a la maialata.
Un dì denò che senti il profumo dalla tua finestra!
Quanti credi che ne abbia io da fare!? :sgrat)Alex629":di5f7z7d ha detto:Si come no, attraverso la strada e sono li :lol: Abbello son 130km :asd)desmo4":di5f7z7d ha detto:Alex, stai sempre sul prototipo??
Staccate dar pezzo che te vojamo a la maialata.
Un dì denò che senti il profumo dalla tua finestra!
Tu hai una GPL quindi zitta :lol:Elena79BO":2yx0kh2a ha detto:Quanti credi che ne abbia io da fare!? :sgrat)
Dai vieni!!!
Te la tiri peggio di una f....anciulla!!! :crepap)
Tu hai un naftone quindi zitto pure tu :tiè) :asd)desmo4":2yx0kh2a ha detto:Perpè,
hai perso.
Ma 130 sò la mi-ge. Me li faccio per prendere il caffè..
In moto via valtrebbia.. :asd)
Ciccio.....infatti io ci vado! :tiè)Alex629":3drl7y51 ha detto:Tu hai una GPL quindi zitta :lol:Elena79BO":3drl7y51 ha detto:Quanti credi che ne abbia io da fare!? :sgrat)
Dai vieni!!!
Te la tiri peggio di una f....anciulla!!! :crepap)
Che stai a di? :sgrat) :asd)Elena79BO":1du0ni9b ha detto:Ciccio.....infatti io ci vado! :tiè)Alex629":1du0ni9b ha detto:Tu hai una GPL quindi zitta :lol:
Allora l'elena non è invitata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":1ubnkzcp ha detto:
vedete di muovere le vostre chiappette...
Alex629":25v1e0es ha detto:Allora l'elena non è invitata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":25v1e0es ha detto:
vedete di muovere le vostre chiappette...
Alex629":2tch39y2 ha detto:Ma se suo marito la chiama chiappona perchè io non posso? :lol:
E poi lei sa che scherzo, che le voglio un bene dell'anima :fluffle) :fluffle) :fluffle)