Ciao :ciao) Io mo vado a magnà, vediamo se dopo sembrerà u po' meno tragico il lunedì :asd)Alfetto Q2":ec4e8uw2 ha detto:Buongiorno a tutti :tired) :tired) :tired)
Sto lunedi è tragico :splat) :wall)
Io ho gia' pappato ma è rimasto cmq tragico :splat)Alex629":3vyvi5nc ha detto:Ciao :ciao) Io mo vado a magnà, vediamo se dopo sembrerà u po' meno tragico il lunedì :asd)Alfetto Q2":3vyvi5nc ha detto:Buongiorno a tutti :tired) :tired) :tired)
Ahia che mi dici.. nemmeno il pranzo lo addolcisce un po? :scratch) :splat) :asd)Alfetto Q2":2s2rl3om ha detto:Io ho gia' pappato ma è rimasto cmq tragico :splat)Alex629":2s2rl3om ha detto:Ciao :ciao) Io mo vado a magnà, vediamo se dopo sembrerà u po' meno tragico il lunedì :asd)Alfetto Q2":2s2rl3om ha detto:Buongiorno a tutti :tired) :tired) :tired)
No lo appesantisce notevolmente :nod) :asd)Alex629":366ikrpc ha detto:Ahia che mi dici.. nemmeno il pranzo lo addolcisce un po? :scratch) :splat) :asd)
Te credo con quello che te magni tu. Bufalo arrosto con le patatine fritte e la meringata hmamma) hmamma) hmamma) :crepap)Alfetto Q2":3isycuc0 ha detto:No lo appesantisce notevolmente :nod) :asd)Alex629":3isycuc0 ha detto:Ahia che mi dici.. nemmeno il pranzo lo addolcisce un po? :scratch) :splat) :asd)
fatti perdonare.... :asd)desmo4":2d3d2y06 ha detto:s'è ofesa..
Il vasto popò della 4S me pareva un degno paragone.. bianco poi
P
E
R
M
A
L
O
S
A
!!
No no oggi niente meringata che sono a dieta :lol:Alex629":27gdofv3 ha detto:Te credo con quello che te magni tu. Bufalo arrosto con le patatine fritte e la meringata hmamma) hmamma) :crepap)
Sei il solito.... :mad2) :asd)Alex629":rxiqslp8 ha detto:Dai dai desmo su col morale...
ti ho detto che sono anche avvocato divorzista a tempo perso?
Ti faccio un prezzo da amico va :lol:
Tranquilla non mi devi ringraziare :baby) :lol:Elena79BO":39hv3giy ha detto:Sei il solito.... :mad2) :asd)Alex629":39hv3giy ha detto:Dai dai desmo su col morale...
:member) :mad2) :member) :mad2) :member)Alex629":2mojlpod ha detto:Tranquilla non mi devi ringraziare :baby) :lol:Elena79BO":2mojlpod ha detto:Sei il solito.... :mad2) :asd)Alex629":2mojlpod ha detto:Dai dai desmo su col morale...
Ciao Ele :ciao)Elena79BO":2n4uyhsl ha detto:Ciao 'fettino :ciao)
si....alex solo perche voleva la carrerina di desmo, me lo ha messo contro e adesso Desmoamoretesorodeparticèsua non mi ama più. :mecry)Alfetto Q2":ly3krwbf ha detto:Ciao Ele :ciao)Elena79BO":ly3krwbf ha detto:Ciao 'fettino :ciao)
Ti stanno facendo arrabbia' Desmo e Alex? :member) :member) :asd)
Divorzia da quell'altro e ritorno dolce come il miele :love) :asd)Elena79BO":3e5ct7iq ha detto:mi trattate tutti male oggi
:sic) :mecry)
E poi ti chiedi perchè ti tratto male :swear) Non se po andare avanti così :nono02)Elena79BO":3e5ct7iq ha detto:Desmoamoretesorodeparticèsua
Elena79BO":ibqp84yw ha detto:fatti perdonare.... :asd)
:scratch) vedere....desmo4":2opf41dr ha detto:Elena79BO":2opf41dr ha detto:fatti perdonare.... :asd)
Eddaì,
Ho dato via la P.
Ho ordinato la monovolume con 3 seggiolini dietro.. :fluffle)
:jaw) Sti cattivoni :jaw)Elena79BO":163qrmt6 ha detto:si....alex solo perche voleva la carrerina di desmo, me lo ha messo contro e adesso Desmoamoretesorodeparticèsua non mi ama più. :mecry)Alfetto Q2":163qrmt6 ha detto:Ciao Ele :ciao)Elena79BO":163qrmt6 ha detto:Ciao 'fettino :ciao)
Ti stanno facendo arrabbia' Desmo e Alex? :member) :member) :asd)
E tutto perche non mi sono collegata per un giorno. :?: