:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":3cld19q6 ha detto:Alfè, postami subito tre etti di tacchinella al bar zotto,
Alex629":3lm74wvx ha detto:E non lo dici a nessuno? Come faccio ad aprire il topic degli auguri se non lo dici?
Ah ma io lo apro adesso in ritardo eh, non credere di sfuggire così :asd)
Che ne dici ti vanno bene lo stesso anche se in ritardo? :asd) Strano che la tua mogliettina non mi abbia detto niente :scratch)
Intanto aguriii :Ball)
:swear) ....'zzo urli!!!! :tired) :tired) :tired)Alex629":2dpgrp1j ha detto:Svegliaaa genteeeeee è lunedìììììì :megafono)
:asd) :asd)
Amòòòòò!!! Non fare così!!! :fluffle)desmo4":2dpgrp1j ha detto:Alex629":2dpgrp1j ha detto:E non lo dici a nessuno? Come faccio ad aprire il topic degli auguri se non lo dici?
Ah ma io lo apro adesso in ritardo eh, non credere di sfuggire così :asd)
Che ne dici ti vanno bene lo stesso anche se in ritardo? :asd) Strano che la tua mogliettina non mi abbia detto niente :scratch)
Intanto aguriii :Ball)
..non mi ama cchiù, :cry:
:devil) faccio solo i miei interessi :devil) :asd)Elena79BO":3l5uuac2 ha detto:E' Alex che fa di tutto per farci lasciare e prendersi la tua macchina!!!! E' cattivissimooooo!!! :mad2) :swear) :asd)
Aspetta che Desminomiotesoro legga tutto ciò e vedrai.... :member) :asd)Alex629":3iclf2ii ha detto::devil) faccio solo i miei interessi :devil) :asd)Elena79BO":3iclf2ii ha detto:E' Alex che fa di tutto per farci lasciare e prendersi la tua macchina!!!! E' cattivissimooooo!!! :mad2) :swear) :asd)
:shakko) :shakko) :shakko) consegna le chiaviAlex629":1rop9eym ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) Corro a mettere al riparo la carrerina :fuga)