La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":2rails08 ha detto:
razza certosina... spettacolare... ne avevo una cosi....

si a me fa impazzire il certosino ma se dovevamo comprarlo, con vittorio avremmo preso il maine coon! :love)
maine-coon-CREME-SODA-s.jpg

Euphratesnoinitials.jpg

ma siccome questa micina tra poco non avrà una casa, abbiamo deciso di regalarle la nostra! non è di razza ma è bellissima! :love)

@alex: di cani ne ho 4! tutti breton! vittorio 1 beagle e nel giardino abbiamo 1 maremmano che tra poco sarà affiancato da un bellissimo labrador (ora accasato poichè cucciolo!) ti bastano??? :D
senza dimenticare il bellissimo pastore tedesco che 6 mesi fà ci ha lasciato dopo 13 anni! :cry:

trilly":53bnf214 ha detto:
@alex: di cani ne ho 4! tutti breton! vittorio 1 beagle e nel giardino abbiamo 1 maremmano che tra poco sarà affiancato da un bellissimo labrador (ora accasato poichè cucciolo!) ti bastano??? :D
senza dimenticare il bellissimo pastore tedesco che 6 mesi fà ci ha lasciato dopo 13 anni! :cry:
:jaw) :jaw) :jaw) si si mi bastano azz :eek13) :asd) è che io ho un odio innato per i gatti :mitra)

Alex629":1a0svdf5 ha detto:
trilly":1a0svdf5 ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) si si mi bastano azz :eek13) :asd) è che io ho un odio innato per i gatti :mitra)

bestia! :mad2)
scommetto che sei uno di quelli che ci sgomma su con la macchina quando ne trova uno spappolato sull'asfalto vero?????????? :swear) :member) :nono)

trilly":1uc4kodg ha detto:
bestia! :mad2)
scommetto che sei uno di quelli che ci sgomma su con la macchina quando ne trova uno spappolato sull'asfalto vero?????????? :swear) :member) :nono)
Ma sei pazza? :jaw) :jaw) :eek:o)
Ma lo sai quanto ci vuole poi per togliere il gatto dalla vernice :asd) :asd)

ma come fate ad essere cosi insensibili davanti a certi esserini dolcissimi! :love)
6b866cdd110a23ba01056accee764c67_big.jpg

su..su...aiutatemi con il nome razzisti che non siete altro!!! :asd) :asd) :asd)

trilly":2uallv92 ha detto:
ma come fate ad essere cosi insensibili davanti a certi esserini dolcissimi! :love)
6b866cdd110a23ba01056accee764c67_big.jpg
Beh davanti ad uno così potrei anche trattenermi dal tirargli una scarpata, ma se poi quando ti avvicini per fargli una carezza loro tentano di graffiarti, allora è la morte :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :splat) :splat) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

trilly":2uallv92 ha detto:
su..su...aiutatemi con il nome razzisti che non siete altro!!! :asd) :asd) :asd)
Che ne pensi di zoccola? :scratch) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":v8wu7l87 ha detto:
trilly":v8wu7l87 ha detto:
se il tuo prossimo cane lo chiamerai stronzo allora ok! :mad2)
Visto che voglio un dobermann cattivissimo come prossimo cane, ci sto affare fatto :OK) :asd)

ma la mia gattina ho intenzione di sterilizzarla quindi forse quel nome poco le si addice! :scratch) mentre per il tuo dobberman auguri! :muaha)

trilly":dcrv9o86 ha detto:
ma la mia gattina ho intenzione di sterilizzarla quindi forse quel nome poco le si addice! :scratch) mentre per il tuo dobberman auguri! :muaha)
Brava sterilizzala, almeno non procrea più, un po' di gatti in meno al mondo :crepap) :crepap) :asd) :asd)
A parte gli scherzi ora sono serio per un secondo: trilly non sarebbe un brutto nome :scratch)
trilly":dcrv9o86 ha detto:
alex caro ti ho :backb) :muaha) :tiè) :crepap) :crepap)
Eeeehh? :sgrat)

la prima cucciolata è d'obbligo senno le può venire qualche male! se vuoi te ne regaliamo uno poi!!! :asd) :asd)

eh bravo alex! :OK) a trilly non ci avevo proprio pensato! :nod) :A) :X) :clap)

trilly":257v65mq ha detto:
la prima cucciolata è d'obbligo senno le può venire qualche male! se vuoi te ne regaliamo uno poi!!! :asd) :asd)
Si si grazie, volentieri :clap) :devil) :devil) :devil) :devil) :mitra) :mitra)

futuro dobberman di alex: STRONZO!
futura gatta di vittorio e velia: TRILLY!

hai capito ora dove ti ho :backb) :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.