Saturno147":2rlpr89p ha detto:grazie per me un piatto di lasagne... :asd) :asd) :asd)
hiperhydrosis":13rhn3ox ha detto:bene bene vi aspetto tutti... magari facciamo una grigliata .... :asd)
capita spesso anke a me! io aspetto la pizza e poi via a un free-drink :Ball) :ubriachi) :all_coholic)hiperhydrosis":2fs4umb0 ha detto:alcuni stanno cenando davanti al pc! :magna) :tippen)
alexRed":3nlk4boe ha detto:capita spesso anke a me! io aspetto la pizza e poi via a un free-drink :Ball) :ubriachi) :all_coholic)hiperhydrosis":3nlk4boe ha detto:alcuni stanno cenando davanti al pc! :magna) :tippen)
grasssssie :X) :fluffle)hiperhydrosis":11ur8xz2 ha detto:alexRed":11ur8xz2 ha detto:capita spesso anke a me! io aspetto la pizza e poi via a un free-drink :Ball) :ubriachi) :all_coholic)hiperhydrosis":11ur8xz2 ha detto:alcuni stanno cenando davanti al pc! :magna) :tippen)
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! divertiti allora... :X)
io stasera devo finire del lavoro... :mecry2)
buon appetito...
alexRed":l9wkvae4 ha detto:grasssssie :X) :fluffle)hiperhydrosis":l9wkvae4 ha detto:alexRed":l9wkvae4 ha detto:capita spesso anke a me! io aspetto la pizza e poi via a un free-drink :Ball) :ubriachi) :all_coholic)hiperhydrosis":l9wkvae4 ha detto:alcuni stanno cenando davanti al pc! :magna) :tippen)
buon appetito...
se riesco posto appena torno....hiperhydrosis":y2k5ifvj ha detto:alexRed":y2k5ifvj ha detto:grasssssie :X) :fluffle)hiperhydrosis":y2k5ifvj ha detto:alexRed":y2k5ifvj ha detto:capita spesso anke a me! io aspetto la pizza e poi via a un free-drink :Ball) :ubriachi) :all_coholic)hiperhydrosis":y2k5ifvj ha detto:alcuni stanno cenando davanti al pc! :magna) :tippen)
buon appetito...
prego...
poi posti per raccontarci com'e' andata la serata :nod)
alexRed":1rgazwsb ha detto:se riesco posto appena torno....hiperhydrosis":1rgazwsb ha detto:alexRed":1rgazwsb ha detto:grasssssie :X) :fluffle)hiperhydrosis":1rgazwsb ha detto:alexRed":1rgazwsb ha detto:capita spesso anke a me! io aspetto la pizza e poi via a un free-drink :Ball) :ubriachi) :all_coholic)hiperhydrosis":1rgazwsb ha detto:alcuni stanno cenando davanti al pc! :magna) :tippen)
buon appetito...
prego...
poi posti per raccontarci com'e' andata la serata :nod)
buongiorno...anke qua fa molto caldo...sembra essere in estate... :asd)hiperhydrosis":3uxz07kb ha detto:ma buongiorno a tutti!!!
come siamo vispi il sabato mattina...
non so da voi ragazzi, ma qui faun caldo :shine) cosasara' ad agosto? :scratch)