falconero79":337x4aw1 ha detto:damicochris":337x4aw1 ha detto:falconero79":337x4aw1 ha detto:damicochris":337x4aw1 ha detto:laika":337x4aw1 ha detto:Monikaus":337x4aw1 ha detto:certo...me la paghi tu?k12147":337x4aw1 ha detto:buondì cazzari & cazzare
Monica sei già inserita tra le alfiste quindi un'alfa adesso è d'obbligo :OK)
ma ...quindi il re è sempre lo Re??? :asd) :matto)
te la regaliamo per un'occasione particolare?????
Monica ma non ne avete appena venduta una??
beh... non è ancora venduta... diciamo che la stiamo vendendo...
ma è un'auto troppo particolare... che dobbiamo trovare l'interessato...
E lo so Falco non tutti vogliono auto tunizzate....
Indiscrezioni sulla nuova car?? :asd)
eh lo so...
poi guarda io ho preso una strapazzata pazzesca con il tuning... che al momento mi piace... sulle macchine degli altri... a patto che non sia esagerato...
per tutta una serie di motivi...
la prossima macchina resterà originale garantito.... e sarà al 99% una GT :OK)
hiperhydrosis":ymg855b1 ha detto:Monikaus":ymg855b1 ha detto:...non so se ce la facciamo...e poi dubito che con dei brutti ceffi come te in giro io riesca a fare i miei santissimi pisolini :asd) :sedia)
fidati di me, monica! te lo tengo lontano io... :crepap)
ruspy":24788jm7 ha detto:hiperhydrosis":24788jm7 ha detto:Monikaus":24788jm7 ha detto:...non so se ce la facciamo...e poi dubito che con dei brutti ceffi come te in giro io riesca a fare i miei santissimi pisolini :asd) :sedia)
mi piace sta cosa... :elio) :sbav)
ruspy":3vkytwfa ha detto:hiperhydrosis":3vkytwfa ha detto:Monikaus":3vkytwfa ha detto:...non so se ce la facciamo...e poi dubito che con dei brutti ceffi come te in giro io riesca a fare i miei santissimi pisolini :asd) :sedia)
mi piace sta cosa... :elio) :sbav)
R.R.GT":1lii6gbg ha detto:Buona Sera
mareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiaggia)
anch'iooooooooooooooooooo voglio andare al mareeeeeeeeeee :mecry)
e la mia no...Zeros":hbccetgn ha detto:si sente la mancanza del piccolo devil pero...