La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Lilly80":21qlz5ld ha detto:
MAURIZIOR1":21qlz5ld ha detto:
sera... :asd)

:asd) :asd) :asd)
sei allegro? :sarcastic) :rotolo)

no anzi, sn incazzato cn i calabresi....
avevo due operai a corigliano e stanotte,mentre dormivano in albergo, dal furgone ke sostava in parkeggio kustodito, gli hanno portato via l'attrezzatura... poi sono i baresi... :evil:

MAURIZIOR1":1y82tcaa ha detto:
Lilly80":1y82tcaa ha detto:
MAURIZIOR1":1y82tcaa ha detto:
sera... :asd)

:asd) :asd) :asd)
sei allegro? :sarcastic) :rotolo)

no anzi, sn incazzato cn i calabresi....
avevo due operai a corigliano e stanotte,mentre dormivano in albergo, dal furgone ke sostava in parkeggio kustodito, gli hanno portato via l'attrezzatura... poi sono i baresi... :evil:
:cry:

Vabbè ste cose capitano ovunque :(

Lilly80":2z27tdec ha detto:
MAURIZIOR1":2z27tdec ha detto:
si è vero...
stanotte gli ho mandati in una zona + tranquilla, isola di caporizzuto, lo conosci cm posto?
io ci sn stato in estate x lavoro.
Bè più o meno,so che è bella a livello turistico ma non so se sia un posto tranquillo....è lontanissimo da Reggio,non conosco la zona :ka)

confermo che è una zona tranquilla ci sono stato io sempre x lavoro. :OK)

MAURIZIOR1":18x2v24w ha detto:
Lilly80":18x2v24w ha detto:
MAURIZIOR1":18x2v24w ha detto:
si è vero...
stanotte gli ho mandati in una zona + tranquilla, isola di caporizzuto, lo conosci cm posto?
Bè più o meno,so che è bella a livello turistico ma non so se sia un posto tranquillo....è lontanissimo da Reggio,non conosco la zona :ka)

capito....bè....se c torni in calabria x lavoro fatti sentire eh....
a proposito....
lo sai che stiamo organizzando a reggio il pranzo di natale....alcuni tuoi correggionali avevano qualche intenzione di venire,ma poi non so se alla fine verranno davvero :asd)

Lilly80":1gpqnmw0 ha detto:
MAURIZIOR1":1gpqnmw0 ha detto:
Lilly80":1gpqnmw0 ha detto:
MAURIZIOR1":1gpqnmw0 ha detto:
si è vero...

capito....bè....se c torni in calabria x lavoro fatti sentire eh....
a proposito....
lo sai che stiamo organizzando a reggio il pranzo di natale....alcuni tuoi correggionali avevano qualche intenzione di venire,ma poi non so se alla fine verranno davvero :asd)

i miei ragazzi verranno a reggio credo domani io nn so se vengo la settimana prossima,cmq per il pranzo ho letto nel pvc ma come al solito nn è una cosa certa, nn si sa nulla di preciso... :shrug03)

MAURIZIOR1":15pt5f6n ha detto:
i miei ragazzi verranno a reggio credo domani io nn so se vengo la settimana prossima,cmq per il pranzo ho letto nel pvc ma come al solito nn è una cosa certa, nn si sa nulla di preciso... :shrug03)

Bè il pranzo si farà di certo....è già tutto definito c'è anche il topic in raduni e meeting....
se ti dovessi trovare da queste parti x il 9 dicembre magari potresti venire anche tu :OK)

Lilly80":2ti0km32 ha detto:
MAURIZIOR1":2ti0km32 ha detto:

Bè il pranzo si farà di certo....è già tutto definito c'è anche il topic in raduni e meeting....
se ti dovessi trovare da queste parti x il 9 dicembre magari potresti venire anche tu :OK)

volentieri, ma ora ke ricordo ho prenotato un week-and 8-9 dicembre a lecce quindi anke se qualkuno del pvc viene nn potrei cmq...

MAURIZIOR1":3r0phnpu ha detto:
Lilly80":3r0phnpu ha detto:
MAURIZIOR1":3r0phnpu ha detto:

volentieri, ma ora ke ricordo ho prenotato un week-and 8-9 dicembre a lecce quindi anke se qualkuno del pvc viene nn potrei cmq...
ah ok.....vabbè sarà x la prossima volta ;)

Lilly80":s5rfvvsp ha detto:
MAURIZIOR1":s5rfvvsp ha detto:
Lilly80":s5rfvvsp ha detto:
MAURIZIOR1":s5rfvvsp ha detto:

ah ok.....vabbè sarà x la prossima volta ;)

:OK)