Notteantoboy":2yzlo9yz ha detto:Lilly80":2yzlo9yz ha detto:Che bello ogni tanto qualcuno passa a salutarci
Con piacere!
Ora però vado a nanna!
Notteantoboy":2yzlo9yz ha detto:Lilly80":2yzlo9yz ha detto:Che bello ogni tanto qualcuno passa a salutarci
Con piacere!
Ora però vado a nanna!
vai via anche tu????Yaco 147 T.I.":27jfdanm ha detto:E mi sa che me ne vado a dormire pure io... intanto mi metto a letto... poi si vedrà
Bè....se sei abituato a svegliarti presto è normale che non riesci a dormire cmq....abitudineHispaniko":2j3vn9qz ha detto:Eccomi che son sveglio.........che peccato visto che non devoandar al lavoro e potevo dormire e invece......
si...io :sarcastic)MAURIZIOR1":fpe4ztgy ha detto:ragazzi, c'è nessuno??
Lilly80":2370tccs ha detto:si...io :sarcastic)MAURIZIOR1":2370tccs ha detto:ragazzi, c'è nessuno??
Lilly80":fdbzxczw ha detto:buonasera
appena tornata a casa
stasera sono uscita con l'intenzione di prendermi una bella cioccolata calda...ma faceva troppo poco freddo,anzi,x niente freddo,e alla fine c ho rinunciato :sarcastic)
vero :asd)MAURIZIOR1":2ttdix62 ha detto:Lilly80":2ttdix62 ha detto:buonasera
appena tornata a casa
stasera sono uscita con l'intenzione di prendermi una bella cioccolata calda...ma faceva troppo poco freddo,anzi,x niente freddo,e alla fine c ho rinunciato :sarcastic)
nn uscire cn intenzioni, le cose improvvisate sono le migliori... :asd)
Lilly80":2sequh88 ha detto:vero :asd)MAURIZIOR1":2sequh88 ha detto:Lilly80":2sequh88 ha detto:buonasera
appena tornata a casa
nn uscire cn intenzioni, le cose improvvisate sono le migliori... :asd)
Non avevo dubbi :asd)Yaco 147 T.I.":1v4js0sx ha detto:Presente :jolly)