Lilly80":19ribk99 ha detto:altra notte in bianco...
vabbè,io sto uscendo
buona giornata a tutti
già...c'è da preoccuparsi vero??? :sic)Yaco 147 T.I.":3h7dctze ha detto:Lilly80":3h7dctze ha detto:altra notte in bianco...
vabbè,io sto uscendo
buona giornata a tutti
Azz Lilly, di nuovo nn hai dormito???? :matto) :matto)
Male :mecry2)Yaco 147 T.I.":36whymfy ha detto:Bé nn saprei... te come ti senti?
Lilly80":w2gzie34 ha detto:Male :mecry2)Yaco 147 T.I.":w2gzie34 ha detto:Bé nn saprei... te come ti senti?
ma non riesco a dormire :cry:
Dovrei andare da un medico mi sa.....
fai bene....io sto esagerando davvero troppo e ne sto risentendo parecchio....sia a livello fisico che psicologico....non riesco a concentrarmi x studiare....Yaco 147 T.I.":lk1h0nw8 ha detto:Lilly80":lk1h0nw8 ha detto:Male :mecry2)Yaco 147 T.I.":lk1h0nw8 ha detto:Bé nn saprei... te come ti senti?
ma non riesco a dormire :cry:
Dovrei andare da un medico mi sa.....
In effetti un giretto dal medico del sonno forse nn ti farebbe male... io sto cercando di fare uno sforzo per ricuperare un ritmo un pochettino piu decente. É per quello che ieri sono andato a nanna cosi "presto"...
Lilly80":wair1ter ha detto:non stai più passando da queste parti :asd)MAURIZIOR1":wair1ter ha detto:Lilly80":wair1ter ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)MAURIZIOR1":wair1ter ha detto:sera...
:rotolo) :rotolo) :asd)
tranquillo...io non ho dormito affatto invece...infatti mi sa che crollo presto stasera :asd)zack":3lbwfnll ha detto:ciao lillina scusa se ho contribuito a tenerti sveglia :hail)
ma ho cercato di farti andare a nanna, ma tu NEIN :sarcastic)
alla fine sono crollato.. :dead)
Lilly80":1zqatgmq ha detto:buonasera :asd)MAURIZIOR1":1zqatgmq ha detto:sera...
:asd)
si si tanto tempo :sarcastic)MAURIZIOR1":zgvcxwtx ha detto:Lilly80":zgvcxwtx ha detto:buonasera :asd)MAURIZIOR1":zgvcxwtx ha detto:sera...
da quanto tempo.. :asd)
Lilly80":mf06oydf ha detto:si si tanto tempo :sarcastic)MAURIZIOR1":mf06oydf ha detto:Lilly80":mf06oydf ha detto:buonasera :asd)MAURIZIOR1":mf06oydf ha detto:sera...
scusa se mi perdo ogni tanto,sono su msn :asd)
mi sa che tra un po vado a nanna :sarcastic)MAURIZIOR1":i0rk3m0u ha detto:Lilly80":i0rk3m0u ha detto:si si tanto tempo :sarcastic)MAURIZIOR1":i0rk3m0u ha detto:Lilly80":i0rk3m0u ha detto:buonasera :asd)MAURIZIOR1":i0rk3m0u ha detto:sera...
ok ok...
Lilly80":2d0fe242 ha detto:mi sa che tra un po vado a nanna :sarcastic)MAURIZIOR1":2d0fe242 ha detto:Lilly80":2d0fe242 ha detto:si si tanto tempo :sarcastic)MAURIZIOR1":2d0fe242 ha detto:Lilly80":2d0fe242 ha detto:buonasera :asd)MAURIZIOR1":2d0fe242 ha detto:sera...
ok ok...
ho sonnoooooooooooooooo
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)MAURIZIOR1":2hwkllvy ha detto:Lilly80":2hwkllvy ha detto:mi sa che tra un po vado a nanna :sarcastic)MAURIZIOR1":2hwkllvy ha detto:Lilly80":2hwkllvy ha detto:si si tanto tempo :sarcastic)MAURIZIOR1":2hwkllvy ha detto:Lilly80":2hwkllvy ha detto:buonasera :asd)MAURIZIOR1":2hwkllvy ha detto:sera...
ok ok...
ho sonnoooooooooooooooo
finalmente... :asd)