Buonasera :asd)MAURIZIOR1":lswd5hld ha detto:buona sera giovani :asd)
Lilly80":vctnj438 ha detto:Mah...tutto bene diciamo....e da quelle parti??? :asd)
Lilly80":8ox07p4u ha detto:Uffi che noia stasera....ho voglia di fare qualcosa....ma non ho niente da fare.....oggi sono stata sola tutto il giorno :mecry)
da morire....sono stata in pigiama fino alle 6 del pomeriggio :cry:MAURIZIOR1":2j90lds0 ha detto:Lilly80":2j90lds0 ha detto:Uffi che noia stasera....ho voglia di fare qualcosa....ma non ho niente da fare.....oggi sono stata sola tutto il giorno :mecry)
poverina mi dispiace... :mecry)
ti sarai annoiata penso :scratch)
Lilly80":1vm6x9ms ha detto:da morire....sono stata in pigiama fino alle 6 del pomeriggio :cry:MAURIZIOR1":1vm6x9ms ha detto:Lilly80":1vm6x9ms ha detto:Uffi che noia stasera....ho voglia di fare qualcosa....ma non ho niente da fare.....oggi sono stata sola tutto il giorno :mecry)
Vabbè ho dormito fino a tardi xòMAURIZIOR1":tnnhs4bl ha detto:Lilly80":tnnhs4bl ha detto:da morire....sono stata in pigiama fino alle 6 del pomeriggio :cry:MAURIZIOR1":tnnhs4bl ha detto:Lilly80":tnnhs4bl ha detto:Uffi che noia stasera....ho voglia di fare qualcosa....ma non ho niente da fare.....oggi sono stata sola tutto il giorno :mecry)
ke paranoia... io nn resistevo.... :?:
Lilly80":3da6ion6 ha detto:Vabbè ho dormito fino a tardi xòMAURIZIOR1":3da6ion6 ha detto:Lilly80":3da6ion6 ha detto:da morire....sono stata in pigiama fino alle 6 del pomeriggio :cry:MAURIZIOR1":3da6ion6 ha detto:Lilly80":3da6ion6 ha detto:Uffi che noia stasera....ho voglia di fare qualcosa....ma non ho niente da fare.....oggi sono stata sola tutto il giorno :mecry)
ke paranoia... io nn resistevo.... :?:![]()
è che oggi non avevo proprio nulla da fare
ero sola,e da sola non mi andava di uscire....
e anche su msn erano spariti tutti....
insomma....brutta giornata
Lilly80":by7p5qe8 ha detto:ma si ormai è passata :asd)
adesso mi è venuta voglia di uscire...ma è tardino :asd)
Bè....e quasi mezzanotte.....non è estate e non è sabato sera :asd)MAURIZIOR1":2dzhmnn0 ha detto:Lilly80":2dzhmnn0 ha detto:ma si ormai è passata :asd)
nn è mai troppo tardi :OK)
Lilly80":1bof1y36 ha detto:Bè....e quasi mezzanotte.....non è estate e non è sabato sera :asd)MAURIZIOR1":1bof1y36 ha detto:Lilly80":1bof1y36 ha detto:ma si ormai è passata :asd)
non c sarà nessuno in giro :asd) :asd) :asd)
Bè....in effetti....non sarebbe male :asd)MAURIZIOR1":1u4ciatn ha detto:Lilly80":1u4ciatn ha detto:Bè....e quasi mezzanotte.....non è estate e non è sabato sera :asd)MAURIZIOR1":1u4ciatn ha detto:Lilly80":1u4ciatn ha detto:ma si ormai è passata :asd)
però un giretto nella 147... :nod)
Lilly80":32zt931j ha detto:Bè....in effetti....non sarebbe male :asd)MAURIZIOR1":32zt931j ha detto:Lilly80":32zt931j ha detto:Bè....e quasi mezzanotte.....non è estate e non è sabato sera :asd)MAURIZIOR1":32zt931j ha detto:Lilly80":32zt931j ha detto:ma si ormai è passata :asd)
però un giretto nella 147... :nod)
Lilly80":1c4eofqc ha detto:No dai non farmi venire queste idee :asd)
....ormai non esco,è tardi :asd)
sto qui a spammare ahahah :sarcastic)