:asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":2ezuua0c ha detto:Lilly80":2ezuua0c ha detto:No dai non farmi venire queste idee :asd)
....ormai non esco,è tardi :asd)
sto qui a spammare ahahah :sarcastic)
ok ok...
:asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":2ezuua0c ha detto:Lilly80":2ezuua0c ha detto:No dai non farmi venire queste idee :asd)
ok ok...
Lilly80":2xwq1awz ha detto::asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":2xwq1awz ha detto:Lilly80":2xwq1awz ha detto:No dai non farmi venire queste idee :asd)
ok ok...
mi prendi in giro??? :rotolo)MAURIZIOR1":2o26iyn2 ha detto:Lilly80":2o26iyn2 ha detto::asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":2o26iyn2 ha detto:Lilly80":2o26iyn2 ha detto:No dai non farmi venire queste idee :asd)
ok ok...
:lol: :lol: :rotolo) :sarcastic)
Lilly80":kl1hk0gz ha detto:mi prendi in giro??? :rotolo)MAURIZIOR1":kl1hk0gz ha detto:Lilly80":kl1hk0gz ha detto::asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":kl1hk0gz ha detto:Lilly80":kl1hk0gz ha detto:No dai non farmi venire queste idee :asd)
ok ok...
o è una gara di faccine??? :asd)
MAURIZIOR1":2a5y3y23 ha detto:Lilly80":2a5y3y23 ha detto:mi prendi in giro??? :rotolo)MAURIZIOR1":2a5y3y23 ha detto:Lilly80":2a5y3y23 ha detto::asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":2a5y3y23 ha detto:Lilly80":2a5y3y23 ha detto:No dai non farmi venire queste idee :asd)
ok ok...
o è una gara di faccine??? :asd)
gara di faccine; cmq vado a vedere la tv. a dopo :ciao)
o forse buonanotte???? :asd)shinjichan":khe4f7ru ha detto:buona seraaaaaaaaa
buongiorno :asd)MAURIZIOR1":10kec67p ha detto:ciao lilly... :ciao)
Lilly80":b72msnn7 ha detto:Buonasera nottambuli.... :asd)
Ma ciao.....MAURIZIOR1":2z9sr1mc ha detto:Lilly80":2z9sr1mc ha detto:Buonasera nottambuli.... :asd)
oh... buonasera....
:ciao)
Lilly80":2s4wqf2j ha detto:Ma ciao.....MAURIZIOR1":2s4wqf2j ha detto:Lilly80":2s4wqf2j ha detto:Buonasera nottambuli.... :asd)
oh... buonasera....
Anche tu a casa di venerdì sera???? :asd)
non sono l'unica allora.... :asd)
Io domani sera non penso di fare tardi.....MAURIZIOR1":1xfkrjsb ha detto:Lilly80":1xfkrjsb ha detto:Ma ciao.....MAURIZIOR1":1xfkrjsb ha detto:Lilly80":1xfkrjsb ha detto:Buonasera nottambuli.... :asd)
oh... buonasera....
sn appena tornato xkè è cambiato il tempo... :ka)
c'è vento e iove) !
ke noia.... :mad2)
mi rifaccio domani :spin)
Lilly80":amgwkazd ha detto:Io domani sera non penso di fare tardi.....MAURIZIOR1":amgwkazd ha detto:Lilly80":amgwkazd ha detto:Ma ciao.....MAURIZIOR1":amgwkazd ha detto:Lilly80":amgwkazd ha detto:Buonasera nottambuli.... :asd)
oh... buonasera....
c'è vento e iove) !
domenica mattina mi devo svegliare presto...
si va al raduno in sicilia :A) :A) :A) :A) :A)
Sull'EtnaMAURIZIOR1":3qvdkp9w ha detto:Lilly80":3qvdkp9w ha detto:Io domani sera non penso di fare tardi.....MAURIZIOR1":3qvdkp9w ha detto:Lilly80":3qvdkp9w ha detto:Ma ciao.....MAURIZIOR1":3qvdkp9w ha detto:Lilly80":3qvdkp9w ha detto:Buonasera nottambuli.... :asd)
oh... buonasera....
c'è vento e iove) !
domenica mattina mi devo svegliare presto...
si va al raduno in sicilia :A) :A) :A) :A) :A)
e dove??