si si...anche tutta la notte :sarcastic)MAURIZIOR1":15af3tdq ha detto:Lilly80":15af3tdq ha detto:non vai a dormire??? :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":15af3tdq ha detto:sera a voi... :OK)
nn posso rimanere??
dai scherzavo... :asd)
si si...anche tutta la notte :sarcastic)MAURIZIOR1":15af3tdq ha detto:Lilly80":15af3tdq ha detto:non vai a dormire??? :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":15af3tdq ha detto:sera a voi... :OK)
nn posso rimanere??
Lilly80":3jlic1so ha detto:si si...anche tutta la notte :sarcastic)MAURIZIOR1":3jlic1so ha detto:Lilly80":3jlic1so ha detto:non vai a dormire??? :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":3jlic1so ha detto:sera a voi... :OK)
nn posso rimanere??
mai prendermi sul serio... :rotolo)MAURIZIOR1":15zzvoz4 ha detto:Lilly80":15zzvoz4 ha detto:si si...anche tutta la notte :sarcastic)MAURIZIOR1":15zzvoz4 ha detto:Lilly80":15zzvoz4 ha detto:non vai a dormire??? :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":15zzvoz4 ha detto:sera a voi... :OK)
nn posso rimanere??
:spin) :marameo)
Lilly80":1h2shir9 ha detto:mai prendermi sul serio... :rotolo)MAURIZIOR1":1h2shir9 ha detto:Lilly80":1h2shir9 ha detto:si si...anche tutta la notte :sarcastic)MAURIZIOR1":1h2shir9 ha detto:Lilly80":1h2shir9 ha detto:non vai a dormire??? :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":1h2shir9 ha detto:sera a voi... :OK)
nn posso rimanere??
:spin) :marameo)
:lol21)
:marameo) :marameo) :marameo)
MAURIZIOR1":3nh1o3i2 ha detto:ah ok :matto) :matto) :matto)
Lilly80":36m8ep68 ha detto:MAURIZIOR1":36m8ep68 ha detto:ah ok :matto) :matto) :matto)
questa sono io :matto)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol21) :lol2)
MAURIZIOR1":2gxxvq7s ha detto:Lilly80":2gxxvq7s ha detto:MAURIZIOR1":2gxxvq7s ha detto:ah ok :matto) :matto) :matto)
ok lilly ora lo memorizzo! :asd)
Lilly80":308a986r ha detto:MAURIZIOR1":308a986r ha detto:Lilly80":308a986r ha detto:MAURIZIOR1":308a986r ha detto:ah ok :matto) :matto) :matto)
ok lilly ora lo memorizzo! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi somiglia molto quella faccina,sono pazza uguale.... :lol:
se un giorno mi incontrerai non potrai non riconoscermi... :crepap)
ma quante caxxate sto dicendo stasera..... :sedia) :sedia) :sedia)
MAURIZIOR1":38n7rq3e ha detto:ok anke se vengo a reggio ti riconoscerei... :nod)
Lilly80":zacl3ts5 ha detto:MAURIZIOR1":zacl3ts5 ha detto:ok anke se vengo a reggio ti riconoscerei... :nod)
si,penseresti a questa faccina :matto) :lol:
vabbè che sia nella firma che nell'avatar c'è la mia foto
Allora ti aspetto a reggio..... :crepap) :crepap) :crepap)MAURIZIOR1":ea2xazvj ha detto:Lilly80":ea2xazvj ha detto:MAURIZIOR1":ea2xazvj ha detto:ok anke se vengo a reggio ti riconoscerei... :nod)
infatti :OK)
Lilly80":3stae09t ha detto:Allora ti aspetto a reggio..... :crepap) :crepap) :crepap)MAURIZIOR1":3stae09t ha detto:Lilly80":3stae09t ha detto:MAURIZIOR1":3stae09t ha detto:ok anke se vengo a reggio ti riconoscerei... :nod)
infatti :OK)
davvero????MAURIZIOR1":3n5geno2 ha detto:sn stato x lavoro a luglio...
Lilly80":mbbuahd8 ha detto:davvero????MAURIZIOR1":mbbuahd8 ha detto:sn stato x lavoro a luglio...
che lavoro fai???
cosa hai visto di reggio???
E bè....il lungomare in estate è spettacolare.... :OK)MAURIZIOR1":n9nkidmj ha detto:Lilly80":n9nkidmj ha detto:davvero????MAURIZIOR1":n9nkidmj ha detto:sn stato x lavoro a luglio...
che lavoro fai???
io sn installatore e programmatore di impianti elettrici e d'allarme.
sn stato al supermercato lidl di reggio calabria localita gallico.
mi è piaciuto il lungo mare, di sera tanta gente!
bello :OK)
Lilly80":w31rxr3k ha detto:E bè....il lungomare in estate è spettacolare.... :OK)MAURIZIOR1":w31rxr3k ha detto:Lilly80":w31rxr3k ha detto:davvero????MAURIZIOR1":w31rxr3k ha detto:sn stato x lavoro a luglio...
che lavoro fai???
io sn installatore e programmatore di impianti elettrici e d'allarme.
sn stato al supermercato lidl di reggio calabria localita gallico.
mi è piaciuto il lungo mare, di sera tanta gente!
bello :OK)
Al Lidl ci son andata solo una volta...io abito dal lato opposto della città :asd)
ma non ricordo quando.... :shrug03)
magari proprio a luglio.... :asd) :asd) :asd)
stiamo trasformando sto topic in una chat :asd) :asd) :asd)
a me neanche importa ma prova a dirlo ai mod :crepap) :crepap) :crepap)MAURIZIOR1":16mf0vuf ha detto:nn importa
cmq la tua foto nell'avatar si è ingrandita...
Lilly80":2sn2h8uf ha detto:a me neanche importa ma prova a dirlo ai mod :crepap) :crepap) :crepap)MAURIZIOR1":2sn2h8uf ha detto:nn importa
cmq la foto ho provato a cambiarla ma si vede malissimo così... :cry:
cambiata di nuovo :asd)MAURIZIOR1":3tufrcmu ha detto:Lilly80":3tufrcmu ha detto:a me neanche importa ma prova a dirlo ai mod :crepap) :crepap) :crepap)MAURIZIOR1":3tufrcmu ha detto:nn importa
kapisco
Lilly80":2ta92x63 ha detto:cambiata di nuovo :asd)MAURIZIOR1":2ta92x63 ha detto:Lilly80":2ta92x63 ha detto:a me neanche importa ma prova a dirlo ai mod :crepap) :crepap) :crepap)MAURIZIOR1":2ta92x63 ha detto:nn importa
kapisco
pensa che su msn la cambio ogni 2 minuti.... :lol: