Bene...un nuovo nottambulo.... :asd)alfa1981":3cbi6fd8 ha detto:Buonasera a tutti,stanotte vi vorrei fare compagnia.....
benvenuto....
Bene...un nuovo nottambulo.... :asd)alfa1981":3cbi6fd8 ha detto:Buonasera a tutti,stanotte vi vorrei fare compagnia.....
Bè...sei distrutto e vuoi fare il nottambulo???alfa1981":1yxvvluq ha detto:Oggi è stata una giornataccia....sono appena rientrato....sono distrutto...
Bè si è ancora presto x questo non c'è ancora nessuno.... :asd)alfa1981":1qvwe9a6 ha detto:sono ancora sveglio....quindi come vedi ancora non vado a letto....sto qui a farti compagnia....ma siamo solo noi due....
Lilly80":3ny9og5v ha detto:Bè si è ancora presto x questo non c'è ancora nessuno.... :asd)
qui si fanno le ore piccole.... :sarcastic)alfa1981":28ihf0w6 ha detto:ma a che ora arrivate...???????
tanto non vinci.... :sarcastic)mikoc147":2q3o4ghk ha detto:Lilly80":2q3o4ghk ha detto:Bè si è ancora presto x questo non c'è ancora nessuno.... :asd)
Stranamente ci sono io amore...
E da tanto che non facevo un salto tra i vampiri...
:asd) :asd) :asd)
Lilly80":20n8gao9 ha detto:Ormai le tue seratine a poker sono famose... :asd)
Cmq...io vorrei andare a dormire...ma so che non c riuscirei,ed è un bel problema xkè ho un po di cose da fare domani mattina... :shrug03)
Come puoi ben vedere dalla classifica non sono l'unica...sono solo in terza posizione.... :sarcastic) :rotolo)alfa1981":12gjm0op ha detto:Vinci sempre, sei proprio una vampira.......
Lilly80":2ovykh3l ha detto:Ho vintoooooooooooooooooooooooooooo :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Yaco 147 T.I.":7lo7y5lw ha detto:Lilly80":7lo7y5lw ha detto:Ho vintoooooooooooooooooooooooooooo :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non mi andava di alzarmi dal letto ma sono andato a dormire piu tardi