La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

zack":71sxgoip ha detto:
si lilly... ma internamente, esternamente rimango impassibile come chuck norris :cry: :lol: .
Abbiamo un uomo di ghiaccio allora... :asd) :rotolo) :elio)

zack":71sxgoip ha detto:
a proposito di walkar texax ranger lo sapevate che:
http://www.bastardidentro.it/node/view/15152
:sedia)

Non ce l'ho fatta a leggere tutto...cmq.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eh sai... qui in trentino fra poco inizia l'inverno posso uscire dal freezer :jolly) :crepap) :crepap) :crepap)
:KO) autocensura. :wall)
lillY tu invece, vai sempre col primo passo? :shakko)

YACO aspetta che ci facciamo l'ultima sigaretta poi a nanna!

mi appello al consigliere di amministrazione casellante per tali e comprovati sopprusi della vicepresidentessa :banned) :tiè)

che sonno sono cottissssssssssssssimo e domani levataccia.. devo resistere :tired)

zack":14747dm8 ha detto:
mi appello al consigliere di amministrazione casellante per tali e comprovati sopprusi della vicepresidentessa :banned) :tiè)

che sonno sono cottissssssssssssssimo e domani levataccia.. devo resistere :tired)

Non ti obbliga nessuno a resistere... :sarcastic)
E cmq è inutile che ti appelli al consigliere...è solo un diversivo x non rispondere ammettilo.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si lo so che n mi obbliga nessuno ma speravo che mi offrissi almeno un mezzo punticino per comprare la mia resa... TIRCHIA

diversivo? :help) chi fu costui? non capisco...

pochi minuti alla resa :tired) :tired) :tired) :tired)

non sono l'unico a non aver risposto se vogliamo mettere i pintini sulle IIIIIIIIIIIII. :p

in ogni caso mi arrendo :splat) spero che se vinci magari domani un po' di rimorso ti verrà e allora comparirà un mezzo punticino vicino al mio misero 1 :hail) vero????? 'notte :capotto)

zack":260fehie ha detto:
non sono l'unico a non aver risposto se vogliamo mettere i pintini sulle IIIIIIIIIIIII. :p

in ogni caso mi arrendo :splat) spero che se vinci magari domani un po' di rimorso ti verrà e allora comparirà un mezzo punticino vicino al mio misero 1 :hail) vero????? 'notte :capotto)
Hai usato le I maiuscole...non c vanno i puntini.... :sarcastic)
Notte zack... :asd) :fluffle)