La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Lilly80":2m3jdcw4 ha detto:
alfa1981":2m3jdcw4 ha detto:
Ma come fai??
ma non lavori?
che vita hai?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
No in realtà sono una vampira.... :crepap) :crepap) :crepap)

A parte gli scherzi,vado all'università quindi quando non ho lezioni da seguire posso anche permettermi di fare le notti in bianco.... :D
e poi soffro un pò di insonnia.... :shrug03)

sei una studentessa,allora te lo puoi permettere,e poi hai il vantaggio di soffrire d'insonnia,questo ti aiuta tantissimo....

Lilly80":1dqm8yl4 ha detto:
alfa1981":1dqm8yl4 ha detto:
Comunque è il topic + carino che c è......
In effetti è anche il mio preferito...ma cmq ce ne sono anche altri...tipo la lega Alfiste,la lega del cazzeggio,e poi c'è la discussione regionale,anche se è poco frequentata.... :D

proprio quest'ultima,la discussione regionale,clabria virtual club,ma ci sono veramente pokissimi calabresi....mi sembra strano.....forse non saranno informati

alfa1981":3ffl9uh4 ha detto:
Lilly80":3ffl9uh4 ha detto:
alfa1981":3ffl9uh4 ha detto:
Comunque è il topic + carino che c è......
In effetti è anche il mio preferito...ma cmq ce ne sono anche altri...tipo la lega Alfiste,la lega del cazzeggio,e poi c'è la discussione regionale,anche se è poco frequentata.... :D

proprio quest'ultima,la discussione regionale,clabria virtual club,ma ci sono veramente pokissimi calabresi....mi sembra strano.....forse non saranno informati
ma sinceramente non lo so...alla fine non c scrive quasi mai nessuno,e di conseguenza c passo poche volte anche io....

In generale comunque il sito è fatto veramente bene,io lo conosco da poco,saranno mesi,da aprile mi sembra.....e poi tutta la gente che frequenta questo forum son simpatici.....è un modo per passarci il tempo.....e poi abbiamo tutti in comune questa grande passione che è la 147.....

alfa1981":2b76vzsr ha detto:
In generale comunque il sito è fatto veramente bene,io lo conosco da poco,saranno mesi,da aprile mi sembra.....e poi tutta la gente che frequenta questo forum son simpatici.....è un modo per passarci il tempo.....e poi abbiamo tutti in comune questa grande passione che è la 147.....
Si vero,anche a me piace molto,è l'unico forum su cui scrivo e ho conosciuta tanta gente simpatica...per quanto riguarda la 147,bè...io la adoro,ma purtroppo della parte tecnica ne so davvero poco.... :D

Lilly80":n7k201tt ha detto:
A quanto pare non c'è nessuno,tanto tra un po arriva Yaco ne sono sicura :asd)
Io devo andare invece che tra poche ore mi devo svegliare,ho un po da fare domani mattina... :cry:
Notte a tutti........... :sleep)

Ta dan... ero a letto che guardavo degli episodi dei Griffin... mi fumo un ultima sigaretta e poi me ne vado a nanna anch'io

Classifica aggiornata

- Casellante : 56.5
- Yaco: 55.5
- Lilly: 41
- Mancio: 17
- GTpassion82: 13
- Ste81To: 12.5
- Illustre: 7
- Devilboss: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- Mat: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Hispanico: 2
- Mad147: 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1
- zack: 1
- R.R.GT: 1

Ho quasi raggiunto Giuliano :asd) :asd) :asd)

esatto,ho fatto una scalata incredibile..................................ma purtroppo ora ho ripreso una vita "normale" e sono destinato a riscendere........................ :mecry2) :mecry2) :mecry2)