La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

in ke senso?dubiti della mia sincerita? :elio) altre volte sono venuto presto ma ho sempre detto la verita ke ero stato a dormire :asd) :asd)

se vuoi ti scannerizzo la ricevuta dell albergo :nod)

non è che non ti credo............ :OK)
però qui vanno messi degli orari,altrimenti chiunque può arrivare anche alle 10 e dire quello che vuole............(non mi riferisco a te)......... :OK)

ok casellante poi vedranno gli altri quello ke fare.. pero per i vekki utenti dovremmo andare a fiducia, xk con gli orario nn vale piu xk uno se va in disco puo tornare pure lle 9 di mattina

Zeros":2uc5v6iq ha detto:
ok casellante poi vedranno gli altri quello ke fare.. pero per i vekki utenti dovremmo andare a fiducia, xk con gli orario nn vale piu xk uno se va in disco puo tornare pure lle 9 di mattina

la mia era solo una proposta,secondo me sarebbe anche più divertente......... :OK)
ma comunque fa lo stesso non voglio mica creare polemiche...... :OK)

peace...peace...peace... :fluffle)

in effetti sembra proprio una vittoria di zeros..più che nottambuli siete utilizzatori di computer notturni voi.. :sarcastic) :sarcastic)

io ancora mai andato a letto! lavorato, poi so stato con la mia raga e stasera esco con i miei amici.. la sfida continua? :asd) voglio assolutamente questa mia prima vittoria!

Zeros":1vo2bzp7 ha detto:
io ancora mai andato a letto! lavorato, poi so stato con la mia raga e stasera esco con i miei amici.. la sfida continua? :asd) voglio assolutamente questa mia prima vittoria!

nemmeno io mai andato a letto... :shrug03)
purtroppo...

Buonasera a tutti....sono appena rientrato....mi gusto qualke vido sul tubo e poi a nanna :nod) .
Vi lascio alle vostre sfide.....spero solo che non decidiate di addormentarvi mentre guidate :sarcastic)