La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

dai diamo la vittoria a Zeros x ieri notte...
x una volta se la merita... :OK)

lista aggiornata

- Yaco: 34.5
- Lilly: 33.5
- Mancio: 12.5
- GTPassion82: 12
- Casellante : 7.5
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- MAT: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT : 2
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros : 1
- Mad147 : 0,5

Si di nuovo in vacanza in calabria ( mi tratto bene :rotolo) :rotolo) )

Sono tornato oggi ho fatto una settimana di pausa :sarcastic)

Glielo avevo scritto ad Romualdo :asd) che volevo passare a trovarvi ma il tempo eà sempre stato molto incerto ed allora ho rinunciato.

In compenso vicino a dove sto io h :asd) scoperto un buon ristorante quasi quasi potremmo farci un miniraduno a luglio/agosto :asd) :asd)

Ti saluto Lilly buonanotte :ciao) :fluffle)

Saturno147":3p9iiths ha detto:
bene...e' un ottima idea...ci possiamo incontrare tutti la... :asd) vai gia a dormire marco???(per chi non lo sapessi romualdo sarei io :rotolo) )

Ciao Romualdo :sarcastic) :fluffle)

La città è cetraro marina. Ho mangiato tutto pesce ( fresco :OK) ) e non si spende neanche tanto ( in confronto ad un pranzo in liguria siamo la metà ) e di posti dove parcheggiarci ci sono ( non dovremmo superare le 10 macchine immagino ) e siamo di fronte al mare sulla spiaggia. Poi ne riparliamo tanto...

Per quanto tempo ti devo fare compagnia? :sarcastic) :sarcastic)

:asd) ottimo...mangiamo pesce...c'e' solo un piccolo problema...io non ne mangio... :rotolo) a parte trote,pesce spada,ed orata al cartoccio... :asd) per la compangia,io direi ke tra poco vado a letto... :asd)

Neanch'io il pesce me lo sono fatto pulire da mia sorella :rotolo) :rotolo) Io non saprei neanche da dove cominciare :asd) :asd)

Dovrei avere delle foto che ho fatto ai piatti. Io non avevo mai porzioni così. Poi se tu conosci un altro ottimo ristorante possiamo andare anche a quello :crepap) :crepap) tanto con la mia :sarcastic) :sarcastic)

ma sei un bambino...ti fai pulire il pesce da tua sorella... :rotolo) :rotolo) cmq per il ristorante non c'e' problema...l importante e' vederci e trascorrere una bella giornata tutti insieme......poi ad agosto ci dovrebbe essere anke christian in calabria...

Saturno147":1vbp2itj ha detto:
ma sei un bambino...ti fai pulire il pesce da tua sorella... :rotolo) :rotolo) cmq per il ristorante non c'e' problema...l importante e' vederci e trascorrere una bella giornata tutti insieme......poi ad agosto ci dovrebbe essere anke christian in calabria...

ok poi organizziamo tutto bene perchè non posso venire un'altra volta giù e non passare ad incontrarvi di persona :OK) :asd)

Buonanotte :ciao) :fluffle)

:asd) certo,anke perche se non ci incotriamo i tuoi possedimenti di giu non esisteranno piu...(ora lo stafz mi sospende per minacce) :rotolo) :rotolo) cmq...bnotte su maesta'..ci sentiamo domani...tra poco la raggiungero' nel mondo dei sogni... :rotolo) notte.. :sleep)