La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

sono stato 12 ore fuori casa...dalle 16 alle 20 e 30 son stato in una specie di motor show...dopo di ke..a casa di un amico con amici a mangiare...poi un giretto sul lungomare,e poi a casa...e tu???

ma allora sei sadico.....
parli di lungomare a uno che abita a piacenza........ :mecry2) :mecry2)

io ho fatto una pizzata con gli amici,poi siamo andati a bere qualcosa in un pub della zona................

cioè tu vivi tutte le sere come se fossi in vacanza........

spiaggia libera di sera con gli amici a dire cazzate,il suono del mare di notte................mi viene il nervoso....... :motz)

:asd) ma infatti proprio sul mare non ci vado quasi mai...ci passo di sopra... :asd) per me e' come se non ci fossi...non ci faccio proprio caso..forse perche cel ho sempre davanti gli occhi...

casellante":1gbzflmz ha detto:
io sarei tutte le sere in spiaggia libera................... :ahsisi) :ahsisi)
ma forse lo penso perchè non ci abito....... :ahsisi)
infatti...se ci vadi in inverno specialmente ti vola anke a te il vento...e ti manda kisa dove... :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq la mia autonomia e' finita...mi sa ke vado a letto..bnotte...a domani...notte casellante... :ciao) :sleep) :fluffle)

Saturno147":1s1evxv9 ha detto:
casellante":1s1evxv9 ha detto:
io sarei tutte le sere in spiaggia libera................... :ahsisi) :ahsisi)
ma forse lo penso perchè non ci abito....... :ahsisi)
infatti...se ci vadi in inverno specialmente ti vola anke a te il vento...e ti manda kisa dove... :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq la mia autonomia e' finita...mi sa ke vado a letto..bnotte...a domani...notte casellante... :ciao) :sleep) :fluffle)

buonanotte............ :ciao) :ciao)