Saturno147":171fkexr ha detto::rotolo) la mia natura,invece dice,ke tra poco e' ora di andare a dormire... :rotolo)
infatti...se ci vadi in inverno specialmente ti vola anke a te il vento...e ti manda kisa dove... :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq la mia autonomia e' finita...mi sa ke vado a letto..bnotte...a domani...notte casellante... :ciao) :sleep) :fluffle)casellante":1gbzflmz ha detto:io sarei tutte le sere in spiaggia libera................... :ahsisi) :ahsisi)
ma forse lo penso perchè non ci abito....... :ahsisi)
Saturno147":1s1evxv9 ha detto:infatti...se ci vadi in inverno specialmente ti vola anke a te il vento...e ti manda kisa dove... :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq la mia autonomia e' finita...mi sa ke vado a letto..bnotte...a domani...notte casellante... :ciao) :sleep) :fluffle)casellante":1s1evxv9 ha detto:io sarei tutte le sere in spiaggia libera................... :ahsisi) :ahsisi)
ma forse lo penso perchè non ci abito....... :ahsisi)
ancora qua sei..non eri andato a dormire 3 ore fa??? :rotolo) notte a tutti.. :sleep)mancio83":2u261ylk ha detto:buonasera...e buonanotte a me... :sleep)
Saturno147":to1laifj ha detto:ancora qua sei..non eri andato a dormire 3 ore fa??? :rotolo) notte a tutti.. :sleep)mancio83":to1laifj ha detto:buonasera...e buonanotte a me... :sleep)
mancio83":2wsc18c0 ha detto:buonasera...e buonanotte a me... :sleep)