Saturno147":3eihylgz ha detto:buonasera gente.... :jolly)
Saturno147":389cakn8 ha detto:ciao ziripigno...quali motori sperimenti???
ma sei ingegnere elettronico o meccanino in fiat???Ziripigno":3odd4k12 ha detto:Saturno147":3odd4k12 ha detto:ciao ziripigno...quali motori sperimenti???
Il motore FIRE in tutte le sue varianti....in particolare negli ultimi mesi ho lavorato sui T-Jet e sul 1.4 16v 100hp della panda.
io hp un cugino ke e' ingegnere in fiat...ha detto un po' di tempo fa ke stava lavorando sul 1600 multijet....Ziripigno":39l96tev ha detto:Non sono ingegnere (è una brutta specie), Perito Elettronico in fiat. Mi occupo dell'allestimento e della gestione delle prove di durata.
buonasera chan... :jolly)shinjichan":p9evgn9c ha detto:buona sera gente!
nuooo ci lasci cosi presto?? :elio)shinjichan":3cm0351b ha detto:si ma ora sgommo a letto
:sleep)
no sono nella mia camera... :rotolo) cmq non amo molto i libri al di fuori di 4ruote,al volante cambio.. :asd)shinjichan":2yj8elsj ha detto:sei fuori? domani mi devo sparare come minimo 200kilomentri!
povera nasona...
e poi devo assolutamente finire il libro "Gomorra" conoscete?
Saturno147":24inpkts ha detto:no sono nella mia camera... :rotolo) cmq non amo molto i libri al di fuori di 4ruote,al volante cambio.. :asd)shinjichan":24inpkts ha detto:sei fuori? domani mi devo sparare come minimo 200kilomentri!
povera nasona...
e poi devo assolutamente finire il libro "Gomorra" conoscete?
Saturno147":3ngsc88i ha detto:evo ke rivista e'???l ho sentita ma non so di ke parla...