ma sei andato a dormire ora??oppure ti sei svegliato ora?? :rotolo)GTpassion82":k0w1gsh0 ha detto:ciao :rotolo)
illustre":3mvdd46p ha detto:complimenti vivissimi..bella battaglia..cosi si gioca..da veri duri..
io proporrei invece 0,75 punti a testa..in effetti piu che un pareggio è una vittoria di entrambi..
mancio83":3iv5susc ha detto:però la stanchezza ora inizia a farsi sentire...e la mia raga vuole uscire stasera.... :tired)
casellante":25h7eul3 ha detto:illustre":25h7eul3 ha detto:complimenti vivissimi..bella battaglia..cosi si gioca..da veri duri..
io proporrei invece 0,75 punti a testa..in effetti piu che un pareggio è una vittoria di entrambi..
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Quoto...Yaco 147 T.I.":2xrryizr ha detto:casellante":2xrryizr ha detto:illustre":2xrryizr ha detto:complimenti vivissimi..bella battaglia..cosi si gioca..da veri duri..
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Mmmmhh... :scratch) :scratch) :scratch) Il primo pareggio é stato tra me e Lilly :asd) :asd) e abbiamo attribuito 0,5 a testa... nn si puo rivoluzionare il tutto :rotolo) :rotolo)
no dai...puoi essere nottambulo anche senza fumare... :asd)Ziripigno":xm5ba69o ha detto:Dovevo incontrarvi qualke anno fa....si che vi davo filo da torcere :asd)
Mi piace così tanto la compagni su sto forum che quasi quasi riprendo a fumare :asd)
Ziripigno":4gdckx5k ha detto:dipende dai periodi.... :asd)
In questi giorni il lavoro si fa faticoso perchè sono usciti i T-Jet