casellante":1mstmc6h ha detto:ciaoo.......... :26)
ciao, sempre qui.... :asd) :sarcastic)
casellante":1mstmc6h ha detto:ciaoo.......... :26)
pure io.......... :OK)mancio83":156or7t7 ha detto:casellante":156or7t7 ha detto:ciaoo.......... :26)
casellante":25yqkdlx ha detto:pure io.......... :OK)mancio83":25yqkdlx ha detto:casellante":25yqkdlx ha detto:ciaoo.......... :26)
casellante":tp73dazm ha detto:mancio83":tp73dazm ha detto::slurp)
:smokin)
mancio83":2rcl3otr ha detto:casellante":2rcl3otr ha detto:mancio83":2rcl3otr ha detto::slurp)
:smokin)
:dj)
casellante":2c6ni5g4 ha detto:mi sa che tiro dritto anche io,devo girare mezza piacenza per commissioni....... :ka) :ka)
mancio83":2xidfxb8 ha detto:casellante":2xidfxb8 ha detto:mi sa che tiro dritto anche io,devo girare mezza piacenza per commissioni....... :ka) :ka)
e io mezza napoli...che è sicuramente + trafficata e incasinata.... :wall) :cry:
casellante":bwl6s6nk ha detto:mancio83":bwl6s6nk ha detto:casellante":bwl6s6nk ha detto:mi sa che tiro dritto anche io,devo girare mezza piacenza per commissioni....... :ka) :ka)
e io mezza napoli...che è sicuramente + trafficata e incasinata.... :wall) :cry:
penso proprio di si........... :nod)
casellante":3qowxxu8 ha detto:vabbè,io faccio una doccia e poi parto,che prima inizio e prima finisco... :nod) :nod)
ci si vede sul forum... :ciao) :ciao)