ciao lilly! :ciao)Lilly80":33oi8aw0 ha detto:Buonasera nottambuli....
è un po prestino x scrivere qui lo so..ma dato che stasera andrò a letto più presto del solito...inizio un pò prima... :asd)
Ciao Diego... :ciao)diego120cv.":2060orbh ha detto:ciao lilly! :ciao)Lilly80":2060orbh ha detto:Buonasera nottambuli....
è un po prestino x scrivere qui lo so..ma dato che stasera andrò a letto più presto del solito...inizio un pò prima... :asd)
Lilly80":35x3yi5o ha detto:Io quasi quasi vado a letto...che ne dite??? :asd)
veramente io sono sveglissima...infatti x dormire dovrò impegnarmi parecchio... :asd)casellante":ebljvq2m ha detto:mitici.......non iela fate già più???
casellante":36qe67z0 ha detto:Lilly80":36qe67z0 ha detto:Io quasi quasi vado a letto...che ne dite??? :asd)
con chi???........... :crepap) :crepap)
Ciao Marco... :fluffle)marcoboss147":2kuv9r3u ha detto:Ciao Lilly :fluffle) Ciao Casellante
Domani ci devo andare li...e cmq mi divertitò anche...quindi...mi conviene andare...anche se è presto... :cry:casellante":zklw07j2 ha detto:o il dovere o il piacere,devi scegliere............ :culo) :culo)
Ciao piccolo Alex :fluffle)Zeros":plag685k ha detto:sera a tutti piccoli nottambuli