La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

casellante":3qwu662z ha detto:
perchè sono un nottambulo per davvero.............. :asd) :asd) :asd)
e tu come mai??

Ho smesso di giocare a poker con gli amici verso le 2 e 30... e ho pure vinto 18 euro :asd) :asd)
Poi il tempo di mettere tutto a posto e ora cazzeggio un po davanti al pc prima di andare a dormire.

Tu sei nuovo in questo topic, o sbaglio?

casellante":2zkpkc2z ha detto:
si sono novello,ho esordito ieri........ :OK)
e siccome di solito non dormo prima delle 5,non potevo esimermi dal frequentarlo... :OK)

Bene bene, un altro sfidante :sarcastic) :sarcastic)

Come ti ha detto Lilly io faccio spesso tardi, e anche parecchio... ma in questo momento sono un po sotto esami quindi non faccio eccessi. Fatta eccezione per stasera, visto che ho avuto un esame oggi e il prossime é tra 14 giorni

ho capito qual'è la tua tattica,non rispondi per un pò lasciando credere che sei andato,poi spunti e piazzi un messaggio... :sarcastic) :sarcastic)
devo inventare un sistema per inviare via computer del sonnifero ai presenti............... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

casellante":t0owb48x ha detto:
ho capito qual'è la tua tattica,non rispondi per un pò lasciando credere che sei andato,poi spunti e piazzi un messaggio... :sarcastic) :sarcastic)
devo inventare un sistema per inviare via computer del sonnifero ai presenti............... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si in effetti spesso non scrivo per un attimo e poi ricompaio dal nulla :culo) :culo) Ma nn lo faccio apposta, é che mi leggo dei 3d oppure gioco al pc... e nn sto sempre a vedere la casella email :p :p

io invece sto guardando squadra antiscippo con tomas milian su italia uno e mi sto pisciando sotto dalle risate............. :crepap) :crepap) :crepap)

che poi sta garetta mi sembra una caxxxxxxata,scusate ma uno può scrivere appena si sveglia e dire che non è ancora andato a dormire,o no??? :elio) :elio) :elio)

1 pecora 2 pecore 3 pecore 4 pecore 5 pecore 6 pecore 7 pecore 8 pecore 9 pecore 10 pecore 11 pecore..........................................ti sei addormentato??? :crepap) :crepap) :crepap)