La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

ciao marcoboss,come va?diciamo che si tira indietro......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si lo so questa era bruttissima............ :sadomaso)

casellante":5kuhkj3f ha detto:
in genere dormo dalle 6 alle 14................ :asd) :asd)
suono in una cover band con cantante femminile.....
es:pink,morrisette,tina turner,mina,nannini,anastacia,madonna ecc......
Quindi un po di tutto....

Va bè...io provo a mettermi a letto...spero di riuscire a dormire...anche se ne dubito...E la cosa brutta è che nenche domani sera posso rimanere fino a tardi,xkè giovedì mattina dobbiamo andare a visitare una cantina...alle 8 devo già essere all'uni... :mecry) :mecry2)

Buonanotte a tutti... :sleep)

Lilly80":28xqwb3g ha detto:
casellante":28xqwb3g ha detto:
in genere dormo dalle 6 alle 14................ :asd) :asd)
suono in una cover band con cantante femminile.....
es:pink,morrisette,tina turner,mina,nannini,anastacia,madonna ecc......
Quindi un po di tutto....

Va bè...io provo a mettermi a letto...spero di riuscire a dormire...anche se ne dubito...E la cosa brutta è che nenche domani sera posso rimanere fino a tardi,xkè giovedì mattina dobbiamo andare a visitare una cantina...alle 8 devo già essere all'uni... :mecry) :mecry2)

Buonanotte a tutti... :sleep)

Notte Lilly :fluffle)

Al max ci si risente dopo :sarcastic) :sarcastic)

sai che volevo fare una lega per possessori di 105cv con cerchi da 18"....
poi ho pensato che saremmo stati forse in due.......... :asd) :asd)

carissimo,ti posso assicurare che i nullaosta li rilasciano eccome e a chiunque vuole.............basta seguire una procedura che ho già scritto in un altro topic................ :asd) :elio) :asd) :elio)

allora ti chiedo una cosa:cosa ne pensi del mio rimedio artigianale per passare il collaudo anche con cerchi di canale superiore al 7??l'ho scritto in fondo a quel topic,non so se lo hai letto.........

casellante":2wjt2f34 ha detto:
allora ti chiedo una cosa:cosa ne pensi del mio rimedio artigianale per passare il collaudo anche con cerchi di canale superiore al 7??l'ho scritto in fondo a quel topic,non so se lo hai letto.........

Non sono sicuro ma non credo sia possibile fare questa operazione dato che non tutti i cerchi hanno la scritta del canale ed ET dove si possono mettere i piombini. Io penso che se ti vedono tutta la macchina supertamarrata ti rifiutano mentre se vai con la macchina normale chiudono un occhio e ti lasciano andare :OK)

vedrò dove avranno la scritta i novitec,comunque penso anch'io che sia così riguardo la macchina tamarrata............
ci si vede...buonanotte........... :ciao) :ciao)