Dunque...ogni notte chi posta x ultimo vince...ed il giorno dopo si aggiorna la classifica...casellante":2yeuiwxk ha detto:chiedo venia... :hail) :hail) :hail)
la storia delle vittorie non l'ho capita però..........
Io ti abbandono tra un po...casellante":h7382vxk ha detto:senza offesa,ma voi ci siete davvero rimasti... :ahsisi)
comunque se mi abbandonate mi sparerò un venerdì 13 oppure un halloween............ :splat) :splat)
Si si...dici così xkè in questo periodo siamo tutti impegnati...Il presidente (Yaco) in questo periodo ha esami,io anche sono impegnata con l'uni...ma non credere che in seguito avrai vita facile qui... :asd)casellante":116x10y6 ha detto:non c'è problema,vi distruggo... :shakko) :shakko) :shakko)
mancio83":3f5g3ymm ha detto:io ora scendo a farmi un giro con amici che mi hanno chiamato...
a dopo... :ciao)
E quando dormi??? :confusbig)casellante":2ypm3l4w ha detto:dunque io lavoro nella ditta di mio padre che è un piccolo artigiano e suono in un complesso...............da artigiano non ho orari,quindi alla notte posso dedicarmi alla musica...........
Notte Luca....147Dark":2j6uwgwi ha detto:eccomi...appena docciato,nn c è niente di meglio prima di andare a dormire..
vabbè vi lascio la buona notte...la 7 arrivano presto...
notte :sleep)
Ciao Marco...marcoboss147":37b1yhcq ha detto:Come va nottambuli? :asd)