La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Yaco 147 T.I.":208hnfu5 ha detto:
Ragassuoli io vado a mettermi a letto... da un'ultima riletta ai miei appunti e poi vado a nanna... domani esame alle 10... buaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

'Notte a tutti :sleep) :sleep) :sleep)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Non ci credo...è un miraggio...vai già a letto...

stasera sono stato a casa della mia girl,m'ha fatto vede' un film in tv,quello dell'asteroide che distrugge la terra,avete presente?era meglio se nn lo vedevo!io gia' nn riesco a dormi'!

Lilly80":236snzfm ha detto:
diego120cv.":236snzfm ha detto:
stasera sono stato a casa della mia girl,m'ha fatto vede' un film in tv,quello dell'asteroide che distrugge la terra,avete presente?era meglio se nn lo vedevo!io gia' nn riesco a dormi'!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma dai...non dirmi che ti ha fatto paura...
paura no,e' un film!pero' mi e' capitato di leggere da piu' parti di questi enormi massi che giocano a tirasegno con il nostro pianeta!la cosa mi affascina... nn so se l'hai visto cmq la scena in cui new york viene travolta da quell'onda gigantesca e' suggestionante! :?:

Lilly80":3ll1z73c ha detto:
Si in effeti questo tipo di film catastrofici fanno un po impressione...ce n'è anche un'altro che è impressionante,non so se l'hai visto,The Day After Tomorrow
si,almeno un paio di volte,come armaggedon,un'altro che si chiamava the day after e altri che nn mi veng in mente... in effetti a holliwood ci marciano parecchio su ste cose! :asd)

Lilly80":1il6977h ha detto:
diego120cv.":1il6977h ha detto:
Lilly80":1il6977h ha detto:
Va bè dai...in genere hanno abbastanza successo questi film...

Cmq io tra un po mollo...stanotte a nanna presto... :asd)
anch'io! :tired) :tired)

Domani mattina mi devo svegliare presto.... :mecry2)
io ho la sveglia alle 6:45!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)