Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Buonanotte a tutti :ciao)
Ok, quindi domani (o oggi) nn c'é nessun giorno di festa.... o sbaglio?? :baby)
Lilly80":2ei6piys ha detto:illustre":2ei6piys ha detto:aspetta aspetta..200 msg...
e me lo festeggio con voi..
ecco perchè domani è festa.. :asd) :asd)
FESTAAAAAAAAAA :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Yaco 147 T.I.":l2555wuu ha detto:Buonanotte a tutti :ciao)
Yaco 147 T.I.":ts0kd7nk ha detto:Basta sfottere...:mecry2) :mecry2) o non state sfottendo? É davvero festa?? Che festa é?
Lilly80":5t626ori ha detto:Yaco 147 T.I.":5t626ori ha detto:Basta sfottere...:mecry2) :mecry2) o non state sfottendo? É davvero festa?? Che festa é?
è la festa della liberazione....ma non lo sai davvero????????
Yaco 147 T.I.":1jdr4nvg ha detto:Lilly80":1jdr4nvg ha detto:Yaco 147 T.I.":1jdr4nvg ha detto:Basta sfottere...:mecry2) :mecry2) o non state sfottendo? É davvero festa?? Che festa é?
è la festa della liberazione....ma non lo sai davvero????????
Ecco... lo sapevo che arrivava la mia figura di merda... :baby) :baby) :baby) Purtroppo essendo una festa italiana non é che ci faccia proprio caso... in compenso so il giorno della festa nazionale Belga :crepap) :crepap) :crepap)
Lilly80":1ij1uywu ha detto:Si ma lui parla parla...ma poi va a nanna prima di tutti....
Tra un po vado anche io....
Domani scampagnata in montagna....
Sveglia alle 8...... :cry:
mancio83":3a2dxtlb ha detto:notte raga... :sleep)
Yaco 147 T.I.":1d81t1fw ha detto:Lilly80":1d81t1fw ha detto:Si ma lui parla parla...ma poi va a nanna prima di tutti....
Anch'io tra poco vado, ultima sigaretta e poi via... domani in piedi alle 9 pure io...
Mi sa che stasera andiamo pari :asd) :asd)
Lilly80":208oc09j ha detto:Yaco 147 T.I.":208oc09j ha detto:Lilly80":208oc09j ha detto:Si ma lui parla parla...ma poi va a nanna prima di tutti....
Anch'io tra poco vado, ultima sigaretta e poi via... domani in piedi alle 9 pure io...
Mi sa che stasera andiamo pari :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ma si tanto...se vinci tu o vinco io è ugule....
Rimane tra di noi la vittoria.... :asd) :asd) :asd)
Zeros":9wjdl36f ha detto:grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande lilli!
Zeros":3qhkfzhz ha detto:nn sai propio piu ke dire yaco :asd)