La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

147Dark":2t2seuo0 ha detto:
sera ragazzi..un salutino al volo prima di andare a nanna...nn mi tengo inpiedi...è dura giocare a calcetto 5 VS 4 :matto)
io ovviamente ero con i 4...

'Notte Dark :sleep)

Tanto tra poco mi sa che vado anch'io. Domani mi aspetta una giornata un po strana.... funerale della nonna della mia ragazza... La cui nonna ha scelto di tornare alle ceneri.

É la prima volta in vita mia che vado a un funerale, i miei nonni non li ho mai conosciuti e per fortuna tutte le persone che conosco e a cui voglio bene sono tutte vive e vegete :tiè)

Yaco 147 T.I.":3paq2yf0 ha detto:
147Dark":3paq2yf0 ha detto:
azz mi dispiace yaco..poi proprio in un giorno di festa...

condoglianze alla girl :fluffle)

Giorno di festa?? E che festa é? Io ignoro totalmente... :baby) :baby) (figura di merda mia in arrivo :p :p )

Grazie per il pensiero, glielo trasmettero :fluffle)

a giusto tu sei sempre in festa :asd)

sera ragazzi..son tornato prima stasera..troppo sonno..siete testimoni del fatto che piu che nottambuli dovrei aprire la lega privati del sonno..
domani mi sveglio in serata..

ma infatti yaco..domani che festa è? :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":cwwpq3hv ha detto:
illustre":cwwpq3hv ha detto:
ma infatti yaco..domani che festa è? :asd) :asd)

:scratch) :scratch) O sono io che non capisco... o domani non c'é nessun giorno di festa... oppure il giorno di festa era oggi che sono "ufficialmente" diventato Presidente :asd) ?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)