stefanodark":243xtgf7 ha detto:purtroppo non sono di Roma ma si scrive così...
soloalfa":v7hat185 ha detto:Comunque non ci becco mai! :asd) Ma cos'è voi vivete insieme??
soloalfa":1ql3hsy7 ha detto:stefanodark":1ql3hsy7 ha detto:purtroppo non sono di Roma ma si scrive così...
Sorry,ho letto male!Comunque auguri anche se in ritardo per il tuo comple,mi pare di aver letto che li hai festeggiati da poco! :nod)
stefanodark":2brri7m8 ha detto:soloalfa":2brri7m8 ha detto:stefanodark":2brri7m8 ha detto:purtroppo non sono di Roma ma si scrive così...
Sorry,ho letto male!Comunque auguri anche se in ritardo per il tuo comple,mi pare di aver letto che li hai festeggiati da poco! :nod)
:lol: gli faccio a novembre... il 27 per la precisione...
speedy85":38136y2g ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nn la trovi +???
:crepap) :crepap)
riscrivila...
stefanodark":33sw6rkk ha detto:raga buonanotte domani mattina mi aspetta una riunione di lavoro...
buonanotte signora speedy e buonanotte a soloalfa che non sa quello che fuma :asd)
stefanodark":2uhwo0ty ha detto:raga buonanotte domani mattina mi aspetta una riunione di lavoro...
buonanotte signora speedy e buonanotte a soloalfa che non sa quello che fuma :asd)
soloalfa":3bxnnsru ha detto:speedy85":3bxnnsru ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nn la trovi +???
riscrivila...
Era una caxxata!Dicevo solo che non avevo intenzione di farmi i caxxi vostri! :asd) :asd)
speedy85":3cu3nj09 ha detto:soloalfa":3cu3nj09 ha detto:speedy85":3cu3nj09 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nn la trovi +???
riscrivila...
Era una caxxata!Dicevo solo che non avevo intenzione di farmi i caxxi vostri! :asd) :asd)
ah! no vai tranqui... nn ci sn problemi!!!! :OK) :OK)
a volte mi fa anke piacere parlare dei cazzi miei... :nod)
soloalfa":q148l29g ha detto:speedy85":q148l29g ha detto:soloalfa":q148l29g ha detto:speedy85":q148l29g ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nn la trovi +???
riscrivila...
Ah ok!Allora raccontami un po' che fai di bello nella vita!Studi,lavori,cazzeggi.... :asd)
speedy85":2tuxrddh ha detto:soloalfa":2tuxrddh ha detto:speedy85":2tuxrddh ha detto:soloalfa":2tuxrddh ha detto:speedy85":2tuxrddh ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nn la trovi +???
riscrivila...
Ah ok!Allora raccontami un po' che fai di bello nella vita!Studi,lavori,cazzeggi.... :asd)
allora...ho finito la scuola...cioè ho fatto la 3 superiore (turistiko aziendale) poi mi sn rotta le OO e nn sono + andata avanti, e ora sn a casa... ho mandato un po' di curriculum, ma mi hanno detto ke se ne riparlerà a settembre...
è x questo ke di notte nn riesco a dormire... mi alzo a mezzogiorno!!! :crepap)
tu ke lavoro fai?
soloalfa":321wpmr6 ha detto:speedy85":321wpmr6 ha detto:soloalfa":321wpmr6 ha detto:speedy85":321wpmr6 ha detto:soloalfa":321wpmr6 ha detto:speedy85":321wpmr6 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nn la trovi +???
riscrivila...
allora...ho finito la scuola...cioè ho fatto la 3 superiore (turistiko aziendale) poi mi sn rotta le OO e nn sono + andata avanti, e ora sn a casa... ho mandato un po' di curriculum, ma mi hanno detto ke se ne riparlerà a settembre...
è x questo ke di notte nn riesco a dormire... mi alzo a mezzogiorno!!! :crepap)
tu ke lavoro fai?
Capito!Io faccio Ing.Meccanica qui a Bologna...e sono spesso sveglio di notte perchè ultimamente soffro di insonnia! :matto) :matto)
speedy85":1rjqfdvg ha detto:nooooooooooo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se io ero in te col cavolo ke mi alzavo alle otto :lol:
soloalfa":2ahmz4f6 ha detto:speedy85":2ahmz4f6 ha detto:nooooooooooo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se io ero in te col cavolo ke mi alzavo alle otto :lol:
E' sadica!Che vuoi farci! :asd) :asd) :asd)
E il tuo boy che fa di bello??