La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

io mi dico sempre mah sì tanto poi mi faccio una pennichella dalle 18.30 alle 20.00 almeno mi ripiglio un pò...sè come no, manco nei sogni la faccio :asd)
 
notte julian, notte ste :sleep) :fluffle)

ciao soloalfa...abbandoni il campo anche tu?

bhè io ieri sera ho detto, mah sì mi metto 5 minuti coricato sul letto, dopo 2 sec ero già bello che andato :sarcastic)
 
xxandre83_al":d76dnihu ha detto:
notte julian, notte ste :sleep) :fluffle)

ciao soloalfa...abbandoni il campo anche tu?

bhè io ieri sera ho detto, mah sì mi metto 5 minuti coricato sul letto, dopo 2 sec ero già bello che andato :sarcastic)

Si si!Stasera si!Anche perchè domani ho di nuovo la sveglia presto! :mecry2)

Notte ragazzi! :ciao) :ciao) :tired)
 
l'importante è che ci siamo :OK)

cmq seguo il vostro esempio e me ne vò anch'io a farmi una bella ronfatina....
se sentite russacchire un pochetto non preoccupatevi..sono io :p


notte ragazzi :tired) :sleep) :ciao) :fluffle)
 
saluti a tutti....o meglio....buon giorno...anch'io nottambulo x forza visto che lavoro con i turni e questa settimana mi tocca la notte....dalle 22 alle 06......fra un pò andrò a nanna anche se il sole sarà già alto nel cielo...se posso domani chiacchiererò prima con voi ...ciao ciao :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
 
rgiulia":10iedc4b ha detto:
saluti a tutti....o meglio....buon giorno...anch'io nottambulo x forza visto che lavoro con i turni e questa settimana mi tocca la notte....dalle 22 alle 06......fra un pò andrò a nanna anche se il sole sarà già alto nel cielo...se posso domani chiacchiererò prima con voi ...ciao ciao :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

è ma nn vale... :p :asd)
 
eccomi qua come promesso...serata lavorativa iniziata da un'ora si prospetta moolto tranquilla e fresca visto il temporale di oggi :asd) :asd) anche xchè di solito si viaggia intorno ai 35 gradi come temp. per arrivare ai 45-50 nelle ore pomeridiane....
come va?
spero bene x tutti ci sentiamo...
 
Top