speedy85":aac86b4k ha detto:bene dark.... andiamo a caffà stasera????
![]()
meglio una tisana rilassante... sennò non mi addormento neanche per il 10 giugno... :sarcastic)
speedy85":aac86b4k ha detto:bene dark.... andiamo a caffà stasera????
![]()
stefanodark":1qukj1p6 ha detto:speedy85":1qukj1p6 ha detto:bene dark.... andiamo a caffà stasera????
![]()
meglio una tisana rilassante... sennò non mi addormento neanche per il 10 giugno... :sarcastic)
xxandre83_al":28k1bejp ha detto:no niente residui è sempre così..e il bello hce cnq io mi riposo un pò..il sabato non lavoro e la domenica pure..boh sono strano :matto)
stefanodark":2uspfod6 ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
speedy85":3q1u08hs ha detto:stefanodark":3q1u08hs ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
no nn vengo è troppo lontano.... :mecry2)
stefanodark":1anw8wbf ha detto:speedy85":1anw8wbf ha detto:stefanodark":1anw8wbf ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
mi dispiace... volevo vedere la tua 147![]()
pensa a me che devo parti all'due di notte e mi devo fa 510Km all'andata e 510 al ritorno...
speedy85":3lqajr16 ha detto:stefanodark":3lqajr16 ha detto:speedy85":3lqajr16 ha detto:stefanodark":3lqajr16 ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
pensa a me che devo parti all'due di notte e mi devo fa 510Km all'andata e 510 al ritorno...
cavolo è una bella vascata!!!
io sn di milano pensa a ke ora dovrei partire! no se era + vicino sarei venuto volentieri ma così no...
bhe la dolphin la vedrai in qlk altro raduno..(spero ke ci bekkeremo prima o poi) :OK)
stefanodark":djpzpe05 ha detto:speedy85":djpzpe05 ha detto:stefanodark":djpzpe05 ha detto:speedy85":djpzpe05 ha detto:stefanodark":djpzpe05 ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
io sn di milano pensa a ke ora dovrei partire! no se era + vicino sarei venuto volentieri ma così no...
bhe la dolphin la vedrai in qlk altro raduno..(spero ke ci bekkeremo prima o poi) :OK)
mi dispiace che quest'anno mi sono perso il my specialcar a rimini dove ci stavi anche tu...
fra qualche anno ci porto pure la mia a rimini...![]()
speedy85":1k57hq0k ha detto:stefanodark":1k57hq0k ha detto:speedy85":1k57hq0k ha detto:stefanodark":1k57hq0k ha detto:speedy85":1k57hq0k ha detto:stefanodark":1k57hq0k ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
mi dispiace che quest'anno mi sono perso il my specialcar a rimini dove ci stavi anche tu...
fra qualche anno ci porto pure la mia a rimini...![]()
già...sarebbe stato bello bekkarci al my special car...
io ho bekkato un po' di gente del forum...
fra qlk anno porti anke la tua? hai intenzione di fargli modifica paurosa?![]()
...va ke quando inizi poi nn ti fermi +.. :asd) :asd) :asd) :asd)
soloalfa":ldt9im8c ha detto:Eccomi!! :asd)
speedy85":1vn562wi ha detto:Stikhertz":1vn562wi ha detto:Tornato adesso dalla disco doveabbiamo festeggiatoil mio compleanno..
MAMMA MIA COMME STO![]()
AUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
QUANTE CANDELINE C'ERANO SULLA TORTA?
speedy85":33xfny6l ha detto:soloalfa":33xfny6l ha detto:Eccomi!! :asd)
buona seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
soloalfa":1vc9ai4l ha detto:speedy85":1vc9ai4l ha detto:soloalfa":1vc9ai4l ha detto:Eccomi!! :asd)
Ciao Speedy!![]()
Prima di capire che stavo parlando con la tua ragazza,le stavo dicendo giusto l'altra sera che noi siamo coetanei!1985 forever! :asd)
soloalfa":1xqx58lh ha detto:speedy85":1xqx58lh ha detto:soloalfa":1xqx58lh ha detto:Eccomi!! :asd)
Ciao Speedy!![]()
Prima di capire che stavo parlando con la tua ragazza,le stavo dicendo giusto l'altra sera che noi siamo coetanei!1985 forever! :asd)
speedy85":xons29hs ha detto:soloalfa":xons29hs ha detto:speedy85":xons29hs ha detto:soloalfa":xons29hs ha detto:Eccomi!! :asd)
Ciao Speedy!![]()
soloalfa sono Speedyna! :asd)
lui è spaparanzato sul letto a dormire...![]()
soloalfa":9nm8puhn ha detto:Comunque non ci becco mai! :asd) Ma cos'è voi vivete insieme??