speedy85":aac86b4k ha detto:bene dark.... andiamo a caffà stasera????
meglio una tisana rilassante... sennò non mi addormento neanche per il 10 giugno... :sarcastic)
speedy85":aac86b4k ha detto:bene dark.... andiamo a caffà stasera????
stefanodark":1qukj1p6 ha detto:speedy85":1qukj1p6 ha detto:bene dark.... andiamo a caffà stasera????
meglio una tisana rilassante... sennò non mi addormento neanche per il 10 giugno... :sarcastic)
xxandre83_al":28k1bejp ha detto:no niente residui è sempre così..e il bello hce cnq io mi riposo un pò..il sabato non lavoro e la domenica pure..boh sono strano :matto)
stefanodark":2uspfod6 ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
speedy85":3q1u08hs ha detto:stefanodark":3q1u08hs ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
no nn vengo è troppo lontano.... :mecry2)
stefanodark":1anw8wbf ha detto:speedy85":1anw8wbf ha detto:stefanodark":1anw8wbf ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
mi dispiace... volevo vedere la tua 147
pensa a me che devo parti all'due di notte e mi devo fa 510Km all'andata e 510 al ritorno...
speedy85":3lqajr16 ha detto:stefanodark":3lqajr16 ha detto:speedy85":3lqajr16 ha detto:stefanodark":3lqajr16 ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
pensa a me che devo parti all'due di notte e mi devo fa 510Km all'andata e 510 al ritorno...
cavolo è una bella vascata!!!
io sn di milano pensa a ke ora dovrei partire! no se era + vicino sarei venuto volentieri ma così no...
bhe la dolphin la vedrai in qlk altro raduno..(spero ke ci bekkeremo prima o poi) :OK)
stefanodark":djpzpe05 ha detto:speedy85":djpzpe05 ha detto:stefanodark":djpzpe05 ha detto:speedy85":djpzpe05 ha detto:stefanodark":djpzpe05 ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
io sn di milano pensa a ke ora dovrei partire! no se era + vicino sarei venuto volentieri ma così no...
bhe la dolphin la vedrai in qlk altro raduno..(spero ke ci bekkeremo prima o poi) :OK)
mi dispiace che quest'anno mi sono perso il my specialcar a rimini dove ci stavi anche tu...
fra qualche anno ci porto pure la mia a rimini...
speedy85":1k57hq0k ha detto:stefanodark":1k57hq0k ha detto:speedy85":1k57hq0k ha detto:stefanodark":1k57hq0k ha detto:speedy85":1k57hq0k ha detto:stefanodark":1k57hq0k ha detto:certo che ci vado.... e tu vieni??
mi dispiace che quest'anno mi sono perso il my specialcar a rimini dove ci stavi anche tu...
fra qualche anno ci porto pure la mia a rimini...
già...sarebbe stato bello bekkarci al my special car...
io ho bekkato un po' di gente del forum...
fra qlk anno porti anke la tua? hai intenzione di fargli modifica paurosa?
...va ke quando inizi poi nn ti fermi +.. :asd) :asd) :asd) :asd)
soloalfa":ldt9im8c ha detto:Eccomi!! :asd)
speedy85":1vn562wi ha detto:Stikhertz":1vn562wi ha detto:Tornato adesso dalla disco doveabbiamo festeggiatoil mio compleanno..
MAMMA MIA COMME STO
AUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
QUANTE CANDELINE C'ERANO SULLA TORTA?
speedy85":33xfny6l ha detto:soloalfa":33xfny6l ha detto:Eccomi!! :asd)
buona seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
soloalfa":1vc9ai4l ha detto:speedy85":1vc9ai4l ha detto:soloalfa":1vc9ai4l ha detto:Eccomi!! :asd)
Ciao Speedy!
Prima di capire che stavo parlando con la tua ragazza,le stavo dicendo giusto l'altra sera che noi siamo coetanei!1985 forever! :asd)
soloalfa":1xqx58lh ha detto:speedy85":1xqx58lh ha detto:soloalfa":1xqx58lh ha detto:Eccomi!! :asd)
Ciao Speedy!
Prima di capire che stavo parlando con la tua ragazza,le stavo dicendo giusto l'altra sera che noi siamo coetanei!1985 forever! :asd)
speedy85":xons29hs ha detto:soloalfa":xons29hs ha detto:speedy85":xons29hs ha detto:soloalfa":xons29hs ha detto:Eccomi!! :asd)
Ciao Speedy!
soloalfa sono Speedyna! :asd)
lui è spaparanzato sul letto a dormire...
soloalfa":9nm8puhn ha detto:Comunque non ci becco mai! :asd) Ma cos'è voi vivete insieme??