La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

LACCO79":2kus5xjf ha detto:
dbteox":2kus5xjf ha detto:
LACCO79":2kus5xjf ha detto:
Ciao nottambuli! :D

Tutto ok???

Oh si grazie, passato una bella seratina... :nod) ma adesso vado a letto...la morosa mi ha messo ko! :elio) :asd) tu?

Diciamo che mi ha messo molto ko anche a me... però tiro avanti solo x forza d'inerzia... l'altra sera erano le 4 che entravo nel letto, quella dopo le 3 ieri sera le 5 stasera spero di riuscire ad andare a letto il prima possibile... altrimenti sono caxxi....

Tu Eric Draven che hai fatto di bello???
 
dbteox":195a0ato ha detto:
Tu Eric Draven che hai fatto di bello???

Sono tornato alle 22 e 15 circa da lavoro e mi sono collegato al forum, dove sono tuttora...con sto lavoro non riesco quasi mai a vivere da persona normale! :(
 
dbteox":1xi9j6na ha detto:
Eric Draven":1xi9j6na ha detto:
dbteox":1xi9j6na ha detto:
Tu Eric Draven che hai fatto di bello???

Sono tornato alle 22 e 15 circa da lavoro e mi sono collegato al forum, dove sono tuttora...con sto lavoro non riesco quasi mai a vivere da persona normale! :(

Scusa che lavoro fai???

Macchinista. Il problema è che non sai mai quando finisci e, sembrerà incredibile, spesso non sai manco quando inizi!!!
 
Vista la scarsa partecipazione di questa nottata... io Chiudo...

Vado a fare le nanne....

Se avete bisogno e non c'è nessuno che apre suonate pure il campanello...

:asd) :asd) :asd) :D :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :lol: :lol:
 
Ciao nottambuli!

nottata del caz... , sono appena tornato da una festa e oltre a non esserci una ragazza che ultimamente attira la mia attenzione, le altre invitate lasciavano un po' a desiderare...

a voi com'è andata?
 
Sono appena tornato dalla slovenia, ho vinto un po' a black jack :culo) e mi sono goduto il viaggio con la nasona :asd)

Domani tocca offrire la ciccia a pranzo ad alcuni amici.. è il minimo :spin)

Nottazza :ciao)
 
sera gente..

cavolo ieri ho passato tutto ilgiorno a lavare la mia bella.. oggi pome vai di vera luciandante... e credetemi n'è valsa la pena..

:love)

LUCCICA CHE è UNA BELLEZZA!

me ne vado a dormire, domani univarsita'.. :splat)
 
Top