la hilton in prigione per aver guidato ubriaca

3.2 v6 24v":2m3qd1kj ha detto:
No, mi sa che non ci siam capiti...la frase "i soldi non fanno la felicità" era ironica eh :sarcastic) ?!

:KO) :KO) :KO) :KO)

Si avevo capito, ma per me i soldi la felicità la fanno... E più sono, più felicità danno...

tony_sv":2m3qd1kj ha detto:
Già fuori... non commento... :swear) :ignore)

Se ero io, cacciavano la chiave nella spazzatura e tanti saluti... :nod) :prison)

C.V.D.
Questo è un esempio di quanto i soldi possano cambiare le cose, perfino la giustizia. Io non ne sono affatto meravigliato. Anzi anzi che s'è fatta 3 giorni di carcere, io pensaco che non ci avrebbe neanche messo piede.

cmq forse dovrà scontare i restanti 20 giorni, l'ho sentito oggi al tg.

Ed intanto, dato che le mancavano i soldi per mangiare...già ha lanciato un business peggio di corona, foto con vestiti carcerari ecc....

che sciacquettina da poco :ahsisi) ...ha solo avuto la fortuna di nascere nella famiglia Hilton ed ereditare un immenso patrimonio...

figuratevi: arresti domiciliari in una villona da favola come la sua!

Fosse per me, l'avrei lasciata in cella quei 40 giorni con 'o animale :sarcastic)

TwiNSparK88":2pfvacbk ha detto:
Si avevo capito, ma per me i soldi la felicità la fanno... E più sono, più felicità danno...
Purtroppo sono d'accordissimo :nono02) ...

mancio, prova a pensare che non ha ucciso nessuno solo perchè è stata fermata in tempo. Se magari non veniva fermata e tirava sotto l'allegra famigliola a passeggio col cane? Sarei stato curioso di vedere se l'avrebbero scarcerata anche in quell'occasione (sicuramente si).

Citazione culturale: "Tutto ciò che chiedo è di avere la possibilità di provare che il denaro non può farmi felice."

Buono!!! E' stato confermato che è tornata in prigione...forse si sono accorti che cominciava ad alzarsi un gran bel polverone per questo favoritismo così scontato :asd)

3.2 v6 24v":13gmo5m9 ha detto:
Buono!!! E' stato confermato che è tornata in prigione...forse si sono accorti che cominciava ad alzarsi un gran bel polverone per questo favoritismo così scontato :asd)

Esatto..
Se ne torna in gabbio.. :sarcastic)

3.2 v6 24v":2i18xf0y ha detto:

ah beh allora questa è la volta buona che si fa 1 settimana come se stesse alle maldive...

Ottimo!!! :)
E' di nuovo in gabbia, ed a questo punto spero che le scenate di pianto e crisi isteriche varie non facciano tornare la riccastra Hilton fuori prima di aver scontato la sua pena!!! :OK)

infatti....mo secondo me la da a mezzo carcere + secondini,agenti,giudici e magistrati e vedi che tra 1 settimana è a casa con 5000 schiavetti negri che le fanno unghie,pulizie,stirare e mangiare....

ma perchè non va a dare in beneficenza qualche spicciolo.....

Ragazzi la Hilton entra ed esce dalla galera perchè ormai si è convinta di essere in un hotel di sua proprietà..!
Il giudice l'ha richiamata soltanto per dirgli: questo carcere non è un albergo!!! :p

aprendo la mia pagina iniziale di internet,ho letto la notizia ke la hilton pare ke abbia tentato il suicidio,ma ora dico io,ma e' posssibile ke per ogni minima cazzata(infondata secondo me)i giornali danno tutta questa importanza???questa e' una vergogna...la stampa dovrebbe vergognarsi,a riportare queste notizie,e vieterei di pubblicare i giornali,tipo novella2000,ecc....

Ho letto oggi sul giornale che la Hilton costa 1.100 dollari :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: